Il Primo Incontro

515 21 1
                                    

"Eh, Stoop!" Abbiamo appena finito di registrare o per lo meno il mio produttore.
Io sono solo la sua assistente che gli porta il caffè, va a prendere i panini per tutti e per quello che faccio mi pagano solo 250€ al mese e vi posso assicurare che con cosi pochi soldi e una nonna in ospedale che per curarsi ha bisogna almeno di 5.000€ non è una vita facile.
Tornata mi preparo che vado fuori con le mie migliori amiche, Hanna e Inanna, e loro si che mi capiscono.
"DRIIIN!" Sveglia! Bisogna andare a lavorare.
E anche oggi si incomincia una bruttissima giornata da schiava.
Appena arrivata il Sr. Daniele, il mio produttore, mi chiede come tutte le mattine di andare a prendere il caffè.
Vado alla macchinetta e al tavolo vedo un BELLISSIMO😍 ragazzo, credo che sia il nuovo attore per il film, io mi incanto davanti a lui e intanto che lui è al cellulare alza la testa e mi saluta come se mi stesse per dire *Ci mettiamo insieme😍?* ma questo non capiterà mai perché appena finito di prendere il caffè vedo uscire dal bagno la coprotagonista che gli da un bacio di 5 secondi sulla bocca😔 Che Delusione!
Allora me ne vado con la tristezza dentro di me.

Juanpa P.O.V.

Arrivato sul set vado a fare colazione dal tavolo della macchinetta e vedo entrare nella stanza una STUPENDA😍 ragazza, io cerco di non dire niente ma il suo sguardo era troppo bello, incantevole e gli faccio un ciao con la mano.
Quanto vorrei mettermi con lei pero è inpossibile io sto con Camille che anche lei è una ragazza stupenda pero in questo periodo sento di non provare più i sentimenti di una volta.
Ma lei di sicuro avrà già un ragazzo.
Bella com'è tutti la vorranno.

Lele P.O.V.

Appena iniziate le riprese vedevo quello splendido ragazzo recitare, era magnifico sembrava un angelo ma nell'ultima scena penso e sto per vedere una cosa che non volevo.
Mi ero appena ricordata che la Coprotagonista, Camille, doveva baciare il ragazzo nuovo, l'avevo letto sul copione, forse per loro era normale sono fidanzati ma per me stava per diventare una delusione incredibile finché la campanella di fine riprese suono e loro due non si baciarono, SIIIII!!!
Da li fui una delle persone più felici della Terra.
Prima di uscire quello splendido ragazzo mi prese il polso (avevo il cuore a mille❤️) e si presentò, ha detto che si chiama Juanpa e ho scoperto che lui è Latino come me😍 e poi mi chiese anche il suo numero di telefono, Che EMOZIONE!
E prima che uscissi definitivamente mi chiese di andare in un ristorante qua vicino e da li il cuore mi esplodeva in un unico battito❤️

Ciao ragazzi e ragazze spero che questo capitolo su gli ZURIPONS vi sia piaciuto e fatemelo sapere con un commento.
CIAOOO!!👋🏻

ZURIPONS... Una Storia Infinita❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora