Festa in Maschera

290 14 4
                                    

Finché... la porta non si apri e noi due ci catapultammo sul divano a riguardare la TV.
Dalla porta entro sua nonna che una volta al giorno, mi aveva dettò Juanpa, veniva a trovarlo.
Dopo una mezz'ora sua nonna se ne andò e Juanpa entro in bagno per travestirsi e quando usci mi fece morire dal ridere, si era travestito da PINGUINO!🤣🐧
Tutti e due pronti uscimmo e andammo alla festa, alla festa c'era anche la sua ragazza Camille.
Uffa! Neanche per una volta posso restare da sola con Juanpa pero li incontrai solo Inanna, che era vestita da Wonder Women, e ballammo tutta la serata insieme, ma nel bel mezzo della serata Juanpa mi trascinò con se in un ballo lento e gli chiesi: "Non hai paura che Camille ci scopra?"
Juanpa: "No, ha detto che va in bagno per rifarsi il trucco e da quel che ho saputo le ragazze ci mettono tanto per rifarsi il trucco"
Lele: "Anche a me capita"
Alla fine ci ritroviamo naso contro naso a ballare un lento, NON CI POTEVO ANCORA CREDERE!😍
Finché dopo 10 minuti di assoluto romanticismo non ci accorgiamo che era uscita Camille che aveva visto tutto e venne da noi a dirci: "Come hai potuto farmi questo Juanpa pensavo che tra noi due la scintilla ci fosse ancora invece vedo che mi tradisci con l'aiutante del Produttore del film" con le lacrime che gli colavano da gl'occhi.
Camille uscì dalla discoteca e Juanpa la segui e se fossi stata in Juanpa anche io sarei andata a cercarla.

Juanpa P.O.V.

Uscì dalla discoteca a cercare Camille, spero che Lele non ci sia rimasta male ormai ci tengo a lei, e la trovai vicino a un pattume della spazzatura con il trucco che gli colava sulle guance e gli chiesi: "Posso sedermi accanto a te?"
Camille: "Vieni pure pero dobbiamo chiarire questa questione"
Juanpa: "OK... e adesso ti posso spiegare come e andata?"
Camille: "Vai pure"
Juanpa: " Ecco... quando Lele entro in quella stanza mi innamorai subito..."
Camille: " E per me, non provi piu niente"
Juanpa: "Mi dispiace tanto... io questa cosa te la volevo dire da 2 mesi ma non sapevo come ma spero che tra noi 2 non cambi niente e io voglio restare tuo amico"
Camille: " OK... anche a me dispiace e parlando già tra amiconi con Lele, presumo che vi siate già fidanzati?"
Juanpa: "No, ancora no ma spero di esserlo presto"
Camille: "Beh allora cosa aspetti vai la dentro e digli cosa provi per lei"
Juanpa: "Sai una cosa Camille ci andrò e gli diro cosa provo ma tu devi venire dentro con me perché non ti voglio vedere in questo stato"
Camille: "ANDIAMO!"

Ciao ragazzi e ragazze.
EHH VOLEVI IL BACIO💋
Invece dovrete aspettare un po' e finalmente sono ritornata a scrivere.
Spero che questa storia vi sia piaciuta e al prossimo capitolo, ciao👋🏻

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ZURIPONS... Una Storia Infinita❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora