Andiamo al ristorante, chiacchieriamo un po' e iniziamo a parlare di una Festa in Maschera in cui ci dovevamo andare tutti e due.
Lui mi chiese con un po' di agitazione se potevamo andarci insieme, io risposi ovviamente di si ma lui aveva qualcos'altro da chiedermi...Juanpa P.O.V.
Poi gli chiesi: "L-lele oltre che venire al b-ballo con me, ti andrebbe di...!"
Lele: "Di... che cosa?"
Juanpa: "Di... prepararci insieme?!" Lele: "In che senso?"
Juanpa: "Nel senso che alle 19:00 ti posso venire a prendere a casa tua e ti porto a casa mia che ci prepariamo, ma non pensare male voglio solo conoscerti ancora meglio, ci stai?"
Lele: "OK... ci sto, Ah ti do il mio indirizzo, abito in ROAD 73 N.5, (Via completamente inventata dall'autrice, cioè io) a dopo, ciao"
Juanpa: "Ciao"Lele P.O.V.
Quando arrivai a casa apri la porta e mi trovai davanti e Hanna e Inanna che mi chiesero cosa avevo fatto questa ultime due ore, gli raccontai tutto e su vedeva che erano felici per me e mi aiutarono a preparami. Arrivarono le sette in punto e senti il campanello e ovviamente era Juanpa e quando scesi lo vidi dentro una Porche bianca nuova di zecca.
Per Juanpa era normale, gli danno 1 miliardo di dollari al mese ma per lui la vita vuole che sia normale infatti non si comporta come le altri VIP che vogliono sembrare PERFETTI.
Arrivati a casa sua mi sbalordì quanto era gigante con vista su oceano e piscina con scivolo. Wow!😍
Ed entrando ancora meglio tutto bianco e splendente.
Prima mi preparai io, andai in bagno e mi vesti da Fata appena uscita Juanpa aveva la faccia sbalordita, secondo me, e mi disse che ero STUPENDA!😍
Oh mio Dio, mi ha detto che sono stupenda, OK... calmati Lele calmati.
Mancavano ancora 45 minuti alla festa ma Juanpa non si era ancora vestito perché alla TV c'era il suo programma preferito, quando fu finito è successa una cosa strana adesso vi racconto.
Appena finito il programma ci alzammo tutti e due e prima che io dicessi qualcosa mi sbatte contro il muro, con una mano colpisce il muro con l'altra mi stringe la vita e gli chiedo: " Juanpa cosa stai facendo?"
Juanpa: "Fatina mia, voglio esprimere l'ultimo desiderio prima di pentirmi di quel che sto facendo"
Lele: "Quale?" Juanpa: "Questo!"
Eravamo a un millimetro di distanza da baciarci, io avevo il cuore in gola e non sapevo cosa fare.
Da una parte ero felice come non mai😍 ma dall'altra mi stavo chiedendo perché lo stava facendo, lui aveva già una ragazza e io cosa centrato.
Adesso eravamo a mezzo millimetro finché...Ciao ragazzi e ragazze spero che questo capitolo vi sua piaciuto e chissà forse nell'altro si bacieranno, Chi lo sa?
Scusate se il capitolo è molto lungo pero vi assicuro che è bellissimo
Ciao e al prossimo capitolo👋🏻
STAI LEGGENDO
ZURIPONS... Una Storia Infinita❤️
FanfictionAmore a prima vista?❤️ Lui ha la fidanzata Lei single innamorata di lui... Ma un giorno i due si incontrano e sarà...😍