Qualcuno di inaspettato

48 3 8
                                    

Claudia's pov
Erano quasi le 15.00 decisi di farmi un bagno presi i vestiti che mi sarei messa( un paio di Short neri,una maglietta rossa con un colletto nero a scacchi)... E mi immersi facendo un bagno rilassante, direi troppo rilassante, dato che mi addormentai e mi risvegliai che erano le 15.35 ,mi asciugai subito,mi vestiti che flash può accompagnare solo... Finita di truccarmi sentii suonare la porta erano le 16.00 precise...
C- sarà sicuramente Stefano...
Conversazione al citofono
c-c-chi è?? Dissi accendendo la telecamera del citofono e facendo un sospiro di sollievo notando che...
S- sono Stefano scendi pure😊.Dalla telecamera del citofono intravidi un sorrisetto stamparsi sulle sue labbra.
Fine conversazione al citofono
Corsi a prendere la borsa 👜(rigorosamente nera😂) e scesi velocemente i cinque piani di scale...
Stefano's pov
Io-sono stefano scendi pure😊.
C-ok arrivo!! disse titubante.
Ho deciso appena scende la accolgo con un abbraccio
Claudia's pov
Sono appena uscita e trovo stefanino a braccia aperte e mi fiondo al loro interno.
Stefano's pov
Sorpresa riuscita con successo. ^-^bravo stempy! !!
S- vuoi venire a casa mia che devo finire di editare un Video?
C- ok!♥
Vado per salire sul motorino quando mi accorgo che Claudia non si è mossa dal portone.
S- perché non sali?
Claudia's pov
Cavolo!!! mi ero completamente infatuata nel mio nuovo amico che non mi sono accorta che lui mi ha detto che mi veniva a prendere in motorino! Io ho una paura folle dopo l'incidente di papà in motorino...odio a morte quell' arnese dove la gente fa a gara a chi va più veloce e poi può succedere di tutto! Da li in poi mi ero ripromessa di non salirci ne ora ne mai...OH CAVOLO!!! Mi ha chiesto perché non salgo! Le lacrime salgono ma cerco di trattenermi senza risultati una acida lacrima riga il mio viso.
S- che succede??stai bene? Dice asciugando la lacrima appena scesa.
C- si st-sto bene-Dico tra un singhiozzo e un altro che...
S- cosa? Ho fatto qualcosa di sbagliato?
C- no tu nulla è che dopo l'incidente avvenuto a mio padre qualche anno fa ho... (sospiro) ecco... ho una paura terribile dei motorini.
Abbasso la testa per l'imbarazzo.
S- scusa non...non lo sapevo
C- tranquillo
S- se vuoi vado piano??
Uuuuuuu quanto è carino quando fa il dolce ♡♥♡
C- o-ok
S- su sali!♡
Salita sul suo motorino partiamo per casa sua ...
10 minuti dopo...
S- siamo arrivati! !chiudi gli occhi!
C- Ma-!!-non feci in tempo a opporsi che mi bendò-Dai ma così caro per le scale.
S- ok, la metti così...allora facciamo alla mia maniera.
Quel "mia maniera" lo ho sentito con dello sforzo nella voce e mi sentii immediatamente prendermi a mo' di principessa. Non capivo quasi nulla,tranne,che per sollevarmi quanti anni di palestra avrà Fatto?
Mi sento mettere giù con delicatezza e sento delle mani congelate dietro la testa sciogliermi il piccolo nodo della benda.
S- Siamo arrivati nella mia dimora...
Noto davanti alla porta uno zerbino con la scritta Mates...non so cosa voglia dire, stavo per chiederlo a Stefano quando mi arriva un messaggio da irene:
I-Ciao! Ti voglio informare che mi sono messa già due anni fa insieme ad una persona ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo.
C- chi???
I- lo scoprirai !
Stefano infilò la chiave nella serratura girando.
S- e voilà!!!!
Ecco cosa mi trovo davanti :un'appartamento con mura bianche e parke ...una stupenda cucina marrone scuro ..ma una cosa attirò la mia attenzione ci stavano due camere "da letto"
Ma allora Stefano ha un coinquilino!!! Speriamo sia simpatico/a quanto lui.
S- seguimi.
Mi prese per il polso, ma io mi trattenni dato che sentii la serratura della porta aprirsi e da lì entrò in casa un ragazzo alto molto magro , con degli occhiali strani con i capelli.......ASPETTA!?!SONO GIALLI!?!?!! OGM!!!
X- ste!! Sono a- e tu chi saresti.
C- bhe... io sarei Claudia e tu Saresti?
X-tu non sai veramente chi sono!?!
C- dovrei saperlo???
X- bhe, secondo la mia fama si
C- bhe io non ti conosco, so solo che sei molto modesto.
S- si Sal lei non sa nemmeno cosa sia YouTube.
Allora è sal è così che si chiama!!
Sal- bhe in tal caso piacere salvatore...
C- piacere.
Salvatores pov
Wow e io che pensavo di essere tanto famoso!!

------------------------------------------------------------------------------
Spazio me

Ciao ragazzi sono mortificata di no aver aggiornato per praticamente un mese ma per scrivere dei capitoli decenti devo avere almeno un minimo di ispirazione.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina☆e un commento
E noi ci vediamo al prossimo capitolo stay angry stay animals

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 17, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My  love, My Life //MATES Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora