Prologue

3.9K 275 418
                                    

Caro diario,

Sto morendo.

No okay, forse non è proprio il modo giusto per iniziare questa pagina dove scrivo per non impazzire. Perchè si, sto impazzendo.

Mi chiederai ovviamente, perchè? 

Ah, no, ovviamente, sei un cazzo di diario, e vabè.

Non mi sento sicuro. Quando ho detto questo, tutti hanno fatto la battuta squallida del preservativo... Che simpatici. Okay la smetto.

Sto impazzendo, perché vedo ovunque quei mostri... Sono orribili, l'aria si condensa nei miei polmoni come se volesse farmi capire che morirò in ogni caso, quindi respirare mi servirà a ben poco.

Ho visto i miei compagni di scuola completamente cambiati, aggressivi... Gli occhi bianchi, la pelle che si toglieva quasi come se fossero dei fottuti serpenti, dalla loro bocca uscivano solo ringhi, sangue e pezzi di carne di... altri nostri amici... E' tutto così fottutamente folle. Un cazzo di incubo. Non ce la faccio più, maledizione, nessuno è mai pronto realmente a tutto questo. Ero abituato a vedere film, a giocare a giochi su queste stronzate riguardo l'apocalisse...

Qualcuno continua ad urlarmi di alzarmi e correre... Ma io sto perdendo le speranze, credo che non ce la faremo mai a tornare a casa...

Casa... Cos'è successo? Cosa diamine è successo nel giro di pochi giorni? Il mondo attorno a me è cambiato, le persone si uccidono dominate da un senso di fame... fame di carne umana... E' orribile, orribile dover scappare sempre, sentirsi cacciati come dei fottuti animali o... uccidere per sopravvivere. 

Mi sono ritrovato ad impugnare armi, a premere il grilletto per salvare una vita e terminarne un'altra... Questione di scelta, o il mostro, o te.

Qualcuno continua ad urlarmi di alzarmi e correre... Ma io credo che sia arrivato per me il momento di arrendermi.... 

Mi dispiace caro diario ma credo che questa volta...

Non esisterà un "e vissero per sempre felici e contenti" in questa pagina che scrivo.

"HARRY"
"NON TI LASCEREMO QUI, ALZATI, DAI, CAZZO!"
"STANNO ARRIVANDO RAGAZZI!"
"CHUCK, COPRICI, FORZA HARRY... NOI... NOI CE LA FAREMO"

- COSO AUTRICE -

Benvenuti in questa nuova storia ansiogena! Rido

Sarà una storia stranissima, d'azione e d'amore ovviamente... Ma sopratutto di lotta alla sopravvivenza e di... costruzione di fiducia e false amicizie

Il prologo non è niente di che, ma era tanto per... a caso ahahah, volevo anticiparvi il disagio, rido. 

Niente, spero che vi piacerà perché diciamo che è un po' diversa dalle altre. Non è fantasy, ma neanche normale, rido, adoro, genere diverso da quelli che tratto di solito

CI VEDIAMO AL PRIMO CAPITOLO

ZAU *agita la manina*

Fresh Blood {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora