~Capitolo 5~

3.3K 131 6
                                    

Sono passati alcuni giorni dall'appuntamento, con Harry è sempre più difficile far finta di odiarci, ma ci amiamo, e faremmo di tutto per conservare questo amore appena sbocciato...
Siamo a storia della magia, la materia più noiosa del mondo, cosi faccio un disegno, me con la divisa da quidditch sulla scopa... Mentre ammiro il mio lavoro qualcuno mi lancia un foglietto: lo apro e vedo tantissime lettere sparse, così chiedo al prof Binns di andare in bagno.
Una volta in bagno pronuncio "revelio" e le lettere si mettono in ordine, fino a formare una frase:
"Mia bella serpe, mi mancano i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo profumo... Mi manchi tu! Quando possiamo vederci?
Fammi sapere al più presto ~H".
Capisco immediatamente il mittente.. torno in classe e penso ad un orario e ad un luogo in cui sono sicura che mio fratello non ci sia. Ce l'ho! Scrivo su un bigliettino ora e luogo dell'appuntamento.. Bene, ora devo solo darglielo.
Mentre parlo con mio fratello vedo Harry venire nella mia direzione per andare in cortile.Che idea!
Mentre ci passiamo di fianco io ci vado contro, infilandogli il bigliettino in tasca e gli dico
A< Sta attento Potter!> e gli faccio segno di guardare in tasca.. È un segno quasi impercettibile, non posso permettere che mio fratello scopra qualcosa, eppure Harry lo coglie al volo e mi risponde
Ha< ma sta zitta Malfoy!> e mi sorride lievemente...

~pov's Harry~
Dopo essere andato in cortile apro il bigliettino che Alex mi ha messo in tasca:
" vediamoci alla torre di Astronomia alle 22:00.
P.s. mi manchi anche tu mio grifone".
Non vedo l'ora di stare con lei. Vado da Ron e lo prego di coprirmi, infatti ci scambiamo la stanza.. Lui è un prefetto, perciò ha la camera tutta per lui, mentre io la condivido con Seamus, Dean e Neville. Sono fortunato ad avere un amico come Ron!

~pov's Alex~
Sono le 21:45, mi preparo per andare alla torre:

~pov's Alex~Sono le 21:45, mi preparo per andare alla torre:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono pronta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono pronta... Astoria ha detto che mi coprirà tutta la notte.
Arrivo sulla torre e vedo Harry che mi aspetta: è tutto spettinato, si vede che ha sonno, ma il suo sorriso è magnifico, come sempre.
Ha< s-sei b-bellisima> guardando la mia vestaglia di seta nera
A< grazie...> ci sediamo sui gradini e guardiamo le stelle abbracciati...
A< sono bellissime> dico, per una volta in pace con il mondo
Ha<già, ma la stella più bella l'ho qui accanto a me..> mi sussurra. Mi giro per guardarlo negli occhi e, appena mi perdo negli smeraldi illuminati dalla luna, Harry mi bacia: è un bacio dolce, ma carico di emozioni... Un bacio che entrambi abbiamo bramato da quando ci siamo visti la prima volta ad Hogwarts, solo che non lo abbiamo mai saputo...
A< Harry, sai perché ti ho odiato dal primo anno?> chiedo
Ha< sinceramente me lo sono sempre chiesto..> dice abbassando lo sguardo, triste. Io gli poso una mano sulla guancia, così lui alza di nuovo gli occhi e dico
A< perché mi hai fatto dubitare di tutto ciò che mi ha insegnato la mia famiglia> dico sorridendo dolcemente. Harry si alza e mi prende la mano, alzando anche me
Ha< resta con me questa notte..>
A< basta che non ci sia Weasley, non mi va di dormire con entrambi!> dico sghignazzando
Ha< tranquilla, abbiamo la camera dei prefetti tutta per noi!> dice trascinadomi verso il suo dormitorio. Arrivati nella sua camera ci mettiamo a letto e ci facciamo le coccole ( non pensate cose sconce😂😅) finché non ci addormentiamo abbracciati.

𝐌𝐲 𝐁𝐫𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫'𝐬 𝐄𝐧𝐞𝐦𝐲 // 𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora