Theo era disteso sul letto ad annoiarsi, mentre Liam era coricato, letteralmente, su di lui mentre giocherellava con i suoi capelli.
«Perché continui a guardare il cellulare? Aspetti qualcosa?» chiese Liam alzando lo sguardo verso il più grande.
«No....niente di importante...»
«Mh...okay.» disse Liam senza credergli nemmeno un po'. Si vedeva che aspettava un messaggio dall'anonimo.
«Io vado in cucina a svuotarti la dispensa, tu vuoi qualcosa?» si alzò non intenzionato veramente a prendere qualcosa da mangiare.«Nutella.» rispose il maggiore.
«Okay.» concluse il più piccolo che si alzò e si diresse verso la cucina. Senza farsi vedere da Theo prese il telefono e andò a scrivergli su Ask. Che cosa buffa....il suo Anonimo era lì, a pochi metri di distanza....
Anonimo: Hey!
TheoxRaeken: Ciao. Non ti aspettavo.
«Bugiardo» pensò Liam.
Anonimo: Oh....:(
TheoxRaeken: Le faccine no.
Anonimo: Ok....
Anonimo: Terza domanda: Sei gay?
TheoxRaeken: Ho detto che non rispondo a questa domanda.
Anonimo: Suppongo che ora debba farti un obbligo....quindi tieniti pronto.
TheoxRaeken: Sono pronto.
Anonimo: Dai un bacio in bocca alla persona più vicina a te. Con foto che mi dia una prova.
TheoxRaeken: No.
Anonimo: Bene allora dirò a tutti che sei gay anche se non è vero.
TheoxRaeken: Va bene. Darò quel bacio.
Anonimo: Anche la foto.
TheoxRaeken: Si si.
STAI LEGGENDO
ask.fm; thiam [ Revisione]
Fanfic[COMPLETATA] Dove Liam scrive domande in anonimo al suo migliore amico Theo.