Jade's pov
Ciao io sono Jade ,ho 17 anni sono alta 1.70, ho i capelli lunghi e occhi verde acqua e qualche sfumatura in azzurro-blu. I capelli non sono tinti: i dottori dicono é un alterazione genetica molto rara ma non mi importa più di tanto. Sono appassionata di molte cose ad esempio: il design, la moda,lo sport, suonare o ascoltare musica: so suonare la chitarra elettrica o classica e la batteria, giocare ai videogiochi soprattutto gta5 my life, disegnare anime e manga, hackerare i sistemi elettronici e soprattutto sono una fan delle CREEPYPASTA! La mia preferita é quella di Ticci Toby: Mi ha colpito molto la sua storia ed era quasi uguale alla mia...ma questo lo spiego dopo...
Faccio l'artistico insieme alla mia migliore amica Hope! Lei é fantastica! É bella, simpatica, sociale e bla bla bla... In confronto a lei io mi sento una merda...é alta come me 1.70, ha i capelli che iniziano con il colore verde acqua poi si sfumano a rosa pesca e finiscono con il viola e anche i suoi sono naturali ma più belli dei miei, ha anche gli occhi rosa pesca con sfumature di viola e il contorno blu elettrico in cui ti ci puoi perdere dentro, gli piace la natura, disegnare vestiti o capi di abbigliamento, gli piace danzare ascoltare o suonare la musica, lei sa suonare il pianoforte e il violino elettrico, le piace la moda...:In cinque parole " la perfezione scesa in terra"
Dai anche noi non siamo poi cosí male!
E tu chi saresti?!?!
Io?
Si...?
Sono Obama!.....
Wtf?!Obama?!CUOSE SUCCEDERE QUI?!
Rincoglionita sono la tua coscienza! Quella che ti seguirà per tutta la storia....
A...Non sapevo di averne una...ma siamo sicuri che tu non sia una stalker o qualcosa mandata dall'FBI oppure qualcos'altro?
Nununununununu...Nu io ezzele tua gogienza
Ok ora taci... *sussurra* Preferivo Obama che a questa...
Eiiiiii!Ti ho sentito! E mi ritengo offesa!!
Vabbè non voglio sprecare tempo con te....
Nuuuuuuu!Io non ho nessuno con cui parlare per favore non lasciarmi sola....
Comunque....non cagando la mia coscienza (tvb coscienza Rompipalle :D) Vi voglio raccontare un po' di cosa sia successo in questi anni per farmi diventare per così detto "Una killer"
*si lecca il labbro* Iniziamo~
Ebbe tutto inizio così
*Flashback di 7 anni fa*
Sono in camera mia e sto ascoltando musica rock ad alto volume...A quel tempo già sapevo tante cose...troppe direi e tra quelle la musica Rock o come la chiama mio padre "schifezza naturale"
Iniziai a cantare la canzone Drown dei Get Scared quando d'un tratto sentì che bussarono alla mia porta
Io: Chi é?
Chiesi seccata e stoppando la canzone su Youtube
Papà: Abbassa quella cazzo di musica!Sei sorda per caso?!Non ci sei solo tu in questa casa!
Ecco lui é mio "padre", dico padre con le virgolette perché é un drogato fumatore che non sa fare un cazzo oltre a spacciare e venire a rompermi i coglioni, non credo sia mio padre cioè siamo opposti noi due e preferirei essere stata adottata che venir a sapere che costui è il mio vero padre...
Io: Se sei tu puoi andartene anche a fare in culo dalla vicina*prende una bibita dalla sua scrivania*
Papà: *apre la porta con violenza*Non ti permettere di rispondermi così mocciosa!
Corse verso di me, mi tirò i capelli e mi sbatté al muro
Papá:Se ti dico che devi fare una cosa tu devi farla e non ti permettere, mai più di rispondermi così
Io:Stai zitto!*cerca liberarsi invano*
Mi inizió a picchiare con violenza e per poco non sputavo pure del sangue...Odio quando faceva così perchè sapeva che non gli avrei fatto del male o avrebbe passato a picchiarmi più forte...Odiavo sentirmi inferiore e così piangevo sapendo che non potevo fare nulla...
Io:*piangendo* F-fermati p-perfavore! N-non lo farò più!
Mamma:*entra*Ma cosa sta succedendo qui?!?
Io:*guarda la mamma e riesce a liberarsi dalla presa del papá*Mamma!*corre da lei e si nasconde dietro alla sua figura*Papá mi picchia e mi da della mocciosa di nuovo!Non è giusto!
Mia mamma si voltò verso di me,si abbassò alla mia altezza e dopo un po'sentii la guancia bruciare e il suo viso abbassato...
Si,mia mamma mi aveva dato uno schiaffo,uno bello forte, da lei non me lo sarei mai aspettata
Mamma:Stai zitta e non permetterti piú di comportarti cosí!
Io:M-ma mamma i-io...
Mamma:*le da un'altro schiaffo forte*Vuoi dirmi che ho torto?!
Io:N-no!È-è solo che...
Non finì di parlare che mi iniziarono tutti e due a picchiare;Me lo aspettavo da papá ma da mamma assolutamente no!Come ha potuto!Lei era quella che mi difendeva sempre da papá, quando ritornava a casa ubriaco...Forse si é stancata di me...Forse veramente ero un errore...O forse l'errore erano proprio Loro
Dopo svariati minuti,che sembravano ore,avevano finalmente smesso di picchiarmi e se ne andarono lasciandomi in un'angolino della stanza sopra una pozza di sangue a tremare dal dolore.
*chiudono la porta con violenza*
Io:N-n-no...!*inizia a piangere e bisbiglia*P-perché tutto a me...?C-cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo...?!V-voglio solo essere m-me stessa...M-ma in questa casa...N-non mi accetta n-nessuno...
Era un inferno stare lì,ogni giorno una nuova storia e dovevo sopportare due persone che dovevano portare il cartellino con su scritto "Genitori,Affetto e Coccole;non Violenti sulla Propria Figlia"...Adesso mi picchieranno fino a che non si stancheranno di me e delle mie urla di dolore...Forse la smetteranno...Forse no...Chi lo sà
*Una settimana dopo*
Dopo la litiga e pestata a sangue mattutina (perché ormai lo facevano ogni giorno e anche più di una volta) mi ritrovai di nuovo a terra sopra una pozza di lacrime mischiate al rosso del mio sangue e riniziai a piangere e mi avvicinai lentamente al mio comodino,lo aprii e presi il mio coltello e iniziai a tagliarmi dicendo in un sussurro:
Io:Q-questo é p-per avermi p-picchiata a s-sangue*si fa un taglio alla gamba sinistra urlando*;questo é p-per non avermi m-mai dato amore*si fa un taglio alla spalla sinistra e urla dal dolore*;questo è-è perchè n-non vengo rispettata...
Continuai cosí finche non mi tagliai tutte le parti possibili del mio corpo esile, ormai pieno di quella sostanza chiamata sangue. A quella vista mi sentí una sensazione strana, di piacere,di soddisfazione; come se si fosse svegliato qualcosa in me...Vedere il mio sangue lì e io nuotare dentro ad esso...
Io:....Ha...haha...hahahaha*inizia a ridere psicopaticamente*
Sentivo come dell'adrenalina nel sangue...una sensazione fantastica...
Io:Mmmm...*prende il coltello e lecca la lama*é delizioso...chissá come sará quello di quei due bastardi...Molto metallico hahahahah*Risate insanamente*
Entrarono di corsa i genitori,sentendo delle risate assordanti provenire dalla camera della loro "figlia"
Papá:La smetti stupida mocciosa di fare rumore?*stringe la bottiglia di alchol che aveva in mano*
Mamma:Ma che cazzo sta succedendo qui...?Perché cazzo ridi in modo cosí a-...
Rimasero paralizzati nel vedermi seduta con in mano un coltello sporco di sangue
Io:*Ride istericamente*Che c'é?Non avete mai visto del sangue?Sembrate sconvolti no?NON MI AVETE MAI VISTA COSÌ EH?!*Ride di nuovo e si avvicina lentamente a loro*Adesso questo sangue lo voglio vedere io,peró il Vostro
Papà:*indietreggia*
Mamma:*rimane immobile*
Io:*stringe il coltello e lo avvicina alla gola della mamma*Com'è questa sensazione eh?*sospira divertita*Sento la tua paura e fai bene ad avercela hihi*la prende per il collo e la butta dall'altra parte della stanza con forza disumana*
Feci la stessa cosa con l'altro e lo lanciai questa volta contro il muro...*Crak*
Sentii la loro testa sbattere contro il muro e decisi che mi sarei un po'divertita con loro,prima di torturarli a morte...Solo so che la dovevano pagare per tutto il male che mi avevano fatto...E la punizione sarebbe stata dura...
*mezz'ora dopo*
Mamma:*si risveglia lentamente*...D-dove sono?*cerca di muoversi ma nota di essere legata*
Accesi le luci e mia mamma si spaventó nel vedendosi sdraiata e legata a un tavolo vecchio nel semminterrato.
Mamma:L-Liberami subito mocciosa che non sei altro!
Io:...HaHaHaHa Credi davvero che ti libererei e ti lasciassi andare dopo tutto quello che MI avete fatto passare EH?
Mamma:*rimane in silenzio*
Io:RISPONDI
Mamma:*impaurita trema*
Io:*ride*Insultami un'altra volta e userò i tuoi interni per farci braccialetti e collanine...*ride ancora*Direi che sarebbe una vera tortura per te ma non mi importa perché dovresti soffrire te al posto mio
Mia mamma tremava e io vedevo nei suoi occhi la paura di essere uccisa dalla propria figlia...Ma allo stesso tempo rabbia...rabbia di essere li,di dimostrarsi debole davanti alla propria figlia di 7 anni
Mamma:Brutta puttana che non sei altro liberami subito!*si dimena*
Io:Ti avevo avvertita*ghigna*
Con una mano le tappai la bocca e con l'altra presi il mio coltellino,iniziai a tagliarle in due lo stomaco:lei gemeva di dolore e io ci godevo di gusto...
Iniziai a recitare una frase che diceva:
Io:the devil will take revenge on us...
Ha iniziato a dimenarsi piú forte mentre io cercavo di toglierli le ossa che impedivano il passaggio del mio coltello... dopo svariati minuti la donna morí
Io:É durata più di quanto pensassi...
A quel punto iniziai a toglierli gli organi:incidevo in tutte le larti possibili la lettera J e lei...era morta con uno sguardo che mi guardava spaventata,come se fossi la morte:infatti lo ero.
*1 ora dopo*
Presi il mio kit per fare i braccialetti e lo aprii
Io:Bene bene ora...*prende un bisturi*cercheró di prendere l'intestino...per farci una bella collana;i muscoli...per una bella fascia,gli arti per una cintura e infine i reni per tenerli come orecchini....Che bello!Ora mi posso fare collanine e braccialetti tutti per me hihihi*inizia a leccare la lama del coltello*mmmh...gusto amaro e allo stesso tempo metallico...che raritá!hahaha
Misi tutto a posto
Tocca al bastardo hihi
Io:Toc Toc Tic Tac!Chi é?La tua morte!*ride e prende il corpo della madre buttandolo per terra quello ormai squartato e,la bambina compiaciuta,sorrise sadicamente
Lo aspettavo da anni questo giorno...Sono assetata di sangue,di vendetta,di sentire quell'adrenalina...quello che era successo prima non mi bastava
*prende il corpo del padre e lo mette dove stava prima quello dlla madre*
Papá:*si sveglia lentamente disorientato*Ma che ca...dove sono?*si cerca di alzare ma delle corde glielo impediscono*A-aiuto!
Io:Mamma mia peggio di un bambino di cinque anni...Non abbiamo ancora iniziato e già inizi a lagnare*sbuffa*
Papá:Tu lurida...
Io:insultami quanto vuoi ma ora tu soffrirai *si mette dei guanti bianchi*
Papá:C-che vuoi fa....aaaaah!
Gli stavo lentamente tagliando e incidendo la lettera J su tutto il corpo prestando particolare attenzione a non spingere troppo sennó non mi sarebbe durato neanche un minuto...
Papá:Aaaaaaah!Smettila Mocciosa...aaaah!*si dimena e urla dal dolore*
Io:Fammici pensare Mh... NO!E ora*si guarda intorno e vede un machete*interessante...
Io:*si avvicina prendendo il machete e iniziando a tagliarli la pelle*
Papá:Bast...aaaaaah!
Io:*inizia a canticchiare*Sta zitto nonnetto hihi*prende anche il bisturi e apre le braccia mostrando sangue e vene che fuoriuscivano da esso*
Papà:*urla e poi chiude gli occhi per non riaprirli piú*
Gli avevo infilzato di gusto il machete nel proprio petto,estrassi e leccai il liquido rosso che tingeva il mio machete nero.
Io:È e resterà per sempre uno stronzo...Non è durato niente...Però era meglio quell'altra ma fa niente hihihi
Papà:*morto*
Io:*gli lascia un bacio delicato*Questo è perchè ti ho voluto bene*gli taglia le labbra e la lingua con il machete*E questo è perchè sei stato sempre cattivo con me...
Solo ora mi accorsi che il machete era lungo 30cm e non pesava molto...Meglio...
Mi guardai intorno e ne vidi un altro poggiato su un tavolino non tanto lontano da me
Io:Meglio due che uno...
Lo presi,salí le scale che portavano alla mia stanza,mi feci una doccia calda e andai a dormire:come se non fosse successo niente...
STAI LEGGENDO
Un Amore Complicato
FanfictionLa storia di Jade,ragazza fredda e solitaria con un passato distrutto, che incontrerá due persone che le cambieranno il proprio senso di vita... Dovrá fare scelte che le renderanno la vita impossibile e sconvolgente.....cosa succederá?