Gud afternun pippol! Ai em- No ok, la smetto.
Benvenuti in questo nuovo libro dedicato interamente alle ship su Miraculous, la serie che ormai da mesi mi fa girare la testa!
Ash: Come se già non fossi imbecille di tuo.
Ah….ehm… *risata nervosa* tu che ci fai qui? Non dovresti neanche esistere. Almeno, non ancora!
Ash: Ci vuole qualcuno che commenti i tuoi scleri, no?
Beh, non hai tutti i torti.
Ash: Mi presenti o faccio da sola?
Meglio che faccia io, prima che inizi a sparare scemenze!
Cari lettori vi presento Ashley, portatrice del FAVOLOSO Miraculous del Lupo, nonché una delle protagoniste della fanfiction su Miraculous che sto scrivendo, e che pubblicherò quando l’avrò finita!
(quindi mai eheheheh...shit)
Ash: Marty! I termini! Comunque ZALVE GENTAGLIA!
*Applausi da stadio*
Si…ora, per favore, posso presentare il libro?!
Ash: *Annuisce*
Bene.
Come stavo dicendo, benvenuti in questo libro!
Io sono Martina e, assieme ad Ash, commenterò tutte le ship che mi verranno in mente su Miraculous!
Da quelle sensate, a quelle WTF!
Da quelle yaoi, a quelle yuri!
Di tutto e di più!
Ricordate, se vorrete consigliarmi qualche ship, oppure dire la vostra opinione sulle varie coppie, io sarò felicissima di ascoltarvi!
Senza ulteriori indugi, vi lascio al primo capitolo di questa parata di disagio!
Ash: Non stai dimenticando qualcosa?
Cos…AH! Giusto!
Ringrazio RosaCastioni, la somma divinità che mi ha fatto venire la voglia di scrivere questo libro! (E mi sono appena accorta che non la seguo ancora 😃 sono imperdonabile)
Un saluto a lei!Ash: *fa avanti e indietro con un cartello con su scritto “Applausi”*💃
*Silenzio*
*Grilli*
*Balle di fieno che rotolano*Me: *Tira fuori un bazooka*
APPLAUDITE, MISCREDENTI!
Pubblico: *Applaude intimorito*
Bene *sorriso sadico*
Ciauz ^.^
-MsHolmes
STAI LEGGENDO
~Miraculous Ship~
CasualeVi do il benvenuto in questa landa desolata di tenebre! 🐞🐱 In questo libro ci saranno tutte le Ship di Miraculous, commentate da moi!