Quando ride, sento che il mondo non ha più importanza.
I suoi occhi, azzurri come quelli di nessun altro, più belli del cielo.
E il suo sorriso, quello è unico nel suo genere.
Lui era il mio amico, il mio grande amico.
Lo vedevo scherzare, ridere...
Ridere... Una delle tante cose che gli riuscivano bene.
Ma siamo sicuri che fosse solo un amico?
Insomma, da come ne parlo, ne sembro innamorato!
Nah.
Lasciamo perdere...
Mi alzo dal letto in silenzio.
Strani pensieri affiorano nella mia mente, tutti riguardanti lui.
Uno dopo l'altro, mi passarono davanti gli occhi tanti ricordi, tanti bei momenti, trascorsi tutti al suo fianco.
Mi sembra di conoscerlo ancor prima di nascere, da quante cose i nostri occhi hanno visto insieme.
Ma a volte penso, che non ci sono solo io nel suo mondo, e spesso mi fa sentire stranamente infastidito e arrabbiato.
Quando la gente gli passa accanto, salutandolo per nome, dicendogli <<Hey Sergio! >>, li fisso con lo sguardo, quasi a incenerirli sulla schiena, come per dirgli "stattene da parte! ".
Quando mi racconta di persone nuove, invece di ascoltare, guardo.
Guardo e mi perdo, nei suoi occhi celestiali.
Mentre lui narra vicende avventurose e talmente assurde, io annuisco senza neanche sapere che sta dicendo.
Voi penserete allora, per quello che dico, "ma tu sei una ragazza? ".
No.
Io sono Matteo, il suo migliore amico, di cui Sergio avrà più bisogno che di una ragazza, credo.
Ma se fossi una ragazza sarei comunque sua amica, perché... Non lo so perché.
Semplicemente, mi sento meglio con lui, come giungere alle nuvole con un dito.
Perché tutto è più bello con un amico, no?
Ed è qui che inizia la nostra storia, la storia di me e Sergio. Due inseparabili amici per la pelle.Angolo Autrici!!
Helli everyone!
Qui la storia semi vera (anche se speriamo che diventi realtà) dei nostri Matteo e Sergio, due tizi random che si mandano cuori, si abbracciano, e allora dovevamo shipparli per forza, è la legge! Credo.
Perciò... Speriamo che Mikasa scriva qualcosina anche lei e ongionno a tutti!! (Qui fa il suo ingresso dina!)Yuki
STAI LEGGENDO
Non mi dire di no || Mattergio
ChickLit"Non mi dire di no, perché senza di te non potrei. Semplicemente senza di te, nulla ha più senso. Dicono che la magia non esiste, che è tutta fantasia, ma io ci credo nella magia, perché la mia magia sei tu! ". La storia vera (occhei, l'abbiamo al...