"Io...non lo so."
"Come non lo sai?"
"Devi dimostrami che sei cambiato davvero."
"...okay lo farò."
Dopo 10 minuti arrivarono tutti, compresa Elena che mi fece vedere subito il suo giocattolo nuovo,era una bambola di pezza con un vestitino rosa,bellissima.
🌷
I giorni passarono e finalmente arrivò il momento di andarmene da quell'ospedale.
Arrivata a casa Tony mi aiutò con le valigie,mentre Elena consuntiva a parlargli senza mai smettere.
Salito tutto ci sedemmo sul divano, erano le 9:15, quindi avevo tutto il tempo per farmi una bella doccia calda.
Dopo 10 minuti Tony se ne andò,non ci salutammo neanche.Ordinai ad Elena di ordinare camera sua, giusto per tenerla un po' occupata.Entrai in bagno e accesi l'acqua calda, entrai in doccia rilassandomi.
Finita la doccia uscí dal bagno e mi asciugai.Poi mi venne un idea così andai in camera di Elena per comunicargliela."Elena posso entrare?" Dissi appena finí di bussare.
"Certo!"
Entrai e la vidi che giocava con la sua nuova bambola.
"Che ne dici se andiamo a casa di Sophia e Agnese?"
"Uh!Sii!"
"Perfetto allora inizia a vestirti,ti aspetto."
Dopo neanche 5 minuti Elena era già pronta, così la accompagnai subito a casa di Agnese.
Arrivate a casa Sophia ci accolse con grande calore."Soph devo parlarti." le dissi appena le due bambine andarono a giocare.
"Certo dimmi." Mi guardò con area preoccupata.
"Tony...sai che è tornato eh...sta stando così disponibile per noi...io non so cosa fare.."
"Fai una cosa, lascia passare un po'di tempo,se vedi che è realmente cambiato allora poi la scelta sarà tua."
Io annuí solamente e in quell'istante mi arrivò una chiamata ed era proprio di...TONY.
"Che faccio, rispondo?" Chiesi a Sophia.
"Ma sì dai." Mi rispose.
Inizio chiamata:
"Pronto."
"Fra sono io Tony,sta sera volete venire tu ed Elena al luna park con me e la gang?"
"Oh...certo!"
"Perfetto allora,ciao!"
"Ciao..."
Fine chiamata.
Spazio me
Ciao ragazzi, scusate se non ho postato ma non avevo idee, scusate davvero!Ciauu🌼
STAI LEGGENDO
Chi ti ama ritorna•||Tony Effe
Fanfiction[SEQUEL DI "MA AMO SOLO TE"] "Perché sei scappato?" "Dovevo farlo.." "Perché sei tornato?" "Volevo farlo.. ricordati,chi ti ama ritorna,sempre.Ed io ti amo Francesca..."