9 capitolo

1.9K 64 2
                                    

"Sophia dai muoviti!!Sono in ritardo e ti devi ancora finire di truccarmi!!"

"Si sì aspetta,fammi almeno mettere i tacchi!"

Vedo arrivare velocemente Sophia da dietro il corridoio.

"Oh finalmente!"

"Gne gne, muoviti devi essere bellissima oggi.Dopo tutto sei la sposa!"

"Già ahah"

La sposa...e già sono proprio la sposa.La sposa del mio amore,del mio incubo,della mia vita,della persona che è riuscita a prendere ogni parte del mio cuore,della persona che mi ha accettata con i miei pregi e i miei difetti.La sposa dell'unica persona che è riuscita a capirmi veramente.La sposa del mio fratellastro,la sposa della persona che è riuscita a sconvolgere la mia vita.La sposa di Tony Effe.
E se ve lo state chiedendo si,Elena sa tutto di me e Tony,il suo primo giorno di scuola è venuta da noi e ci ha chiesto informazioni.Allora ho dovuto dirgli tutto.Per fortuna però non è stato brutto per lei,anzi,era anche molto contenta.Il giorno dopo l'accaduto Tony mi portò a cena fuori e mi chiese di essere sua moglie ed io accettai subito ovviamente.

"Ecco sei bellissima!"

"Grazie, anche tu ahah"

Usciamo di casa e raggiungiamo la chiesa accompagnate da mia madre.
Arriviamo,Sophia e mia madre vanno a sedersi mentre Marco mi raggiunge e mi prende a braccetto, così iniziamo a percorrere il lungo salone della chiesa per dirigerci verso l'altare,dove li vedo Tony sorridermi.Ci sono poprio tutti,Side, Pyrex,Sick,Wayne,Elena ecc...
Sono molto agitata.Finalmente raggiungo il mio uomo,il prete recita la solita frase:

"Tony vuoi tu prendere Francesca come tua legittima sposa,in amore e in malattia fin ché morte non vi separi?"

"Si,lo voglio."

"Francesca vuoi tu prendere Tony come tuo legittimo sposo,in amore e in malattia fin ché morte non vi separi?"

"Si,lo voglio."

"Puoi baciare la sposa."
Dice il prete riferendosi a Tony che mi guarda subito con sguardo innamorato per poi conficcare le sue labbra nelle mie e ricongiungendole in un bacio fantastico.

Adesso la mia vita è completa,ho i miei amici,la mia famiglia,mia figlia ma soprattutto...ho la mia ragione di vita...Tony.

The end.

Spazio me
Allora vi è piaciuto? Spero di si,ci ho messo veramente tanto a scrivere questo capitolo, proprio perché non avevo idee.Cmq lasciate una stellina ehh...al prossimo libro ❤️

Chi ti ama ritorna•||Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora