Presentazione

27 6 2
                                    

Mentre inizi a leggere una di quelle storie, la bellissima musica si interrompe. Ti volti e vedi la ragazza che si avvicina a te sorridendo in modo dolce: "Tu sei il nuovo arrivato, giusto?"
Ti guarda per un po' e poi sbarra gli occhi azzurri: "Oh, giusto! Non mi sono presentata!

Piacere di conoscerti, sono Noly! Anche se Flia continua a dire che sono la sua assistente non crederle, non è affatto vero! Sono una ragazza dall'animo piuttosto tranquillo. Mi piace disegnare e scrivere qualunque cosa mi passi per la testa. La maggior parte delle poesie che scrivo sono in inglese o in coreano, due lingue che mi hanno sempre affascinato. Anche se non parlo molto e sono molto timida, quando si tratta di kpop sono la prima a dire la mia. La musica fa parte di me, adoro lo stile coreano e il mio sogno è andare ad abitare nella Corea del Sud. (In realtà il mio sogno sarebbe anche quello di sposare Jungkook, ma non credo si possa avverare...)
Il mio animo calmo e tranquillo a volte viene sostituito da quello pazzo e scatenato. Mi diverto troppo a scrivere storie senza senso, e per senza senso intendo proprio parole messe alla rinfusa che formano frasi contorte e prive di significato! Molte delle storie che ho scritto hanno traumatizzato la povera Flia!
Anche se mi piace scrivere preferisco il mondo del cinema: vorrei scrivere la sceneggiatura per un film.
Scrivere per me è un modo per rendere materiali i miei pensieri, non solo su carta ma anche nelle menti delle persone che leggono le mie storie. Oltre a questo non sono una persona poi così interessante, perché la mia fantasia sono in grado di sprigionarla solo quando compongo canzoni o scrivo storie che raccontano di mondi fantastici e immaginari."

Noly guarda i poster dei ragazzi coreani attaccati alle pareti: "Ora voglio sapere un po' di te! Conosci il kpop? Ti piace? Anche tu hai scritto storie senza senso a volte?"

La ragazza sorride e poi riprende a parlare: "Ora io torno a suonare, se vuoi puoi farmi compagnia! Se ti va leggi le mie storie, spero tu possa trovarle interessanti!"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 24, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Le OS di Noly - Just a hintDove le storie prendono vita. Scoprilo ora