Capitolo 1

48 7 2
                                    

Se ci penso è proprio vero, Mamma lo diceva spesso che il tempo passa velocemente. Ammetto di avere paura pensandoci a lungo, la morte si avvicina sempre e ciò mi incute timore. Chissà cosa si prova, chissà se si vedrà qualcosa o se sarà tutto buio, non lo so e forse nemmeno lo voglio sapere sinceramente, almeno finché sono qui tra i vivi.

Non so per quanto tempo io possa ancora lottare e non cedere, il dolore mi affligge e mi sembra trapassarmi l'interno più fragile, sembra infilzarmi il cuore con una lancia immaginaria. Il dolore è davvero inimmaginabile mi fa crollare le forze, Mi sta stremando ad ogni passo che percorro. Nemmeno joseph e più con me, mi aveva detto ci troviamo in fondo al viale e poi ? Chi l ha più rivisto, Chi l ha più sentito? Sono a terra e ho veramente rasentato il tracollo, forse questa notte l'agonia cesserà una volta per tutte, forse troverò la strada giusta.

#@*#@*#@*#@*#@*#@*

Sono ormai troppi anni che cerco una via di fuga da questo dannato incubo, eppure non ne arrivo a capo, il lavoro non va a gonfie vele e la casa in cui mi sono trasferito per la gioia di katy e un vero schifo. Uno schifo totale come la vita da quando se n'è andata da qui, mi diceva sempre ti amo, sei la mia vita e altre sdolcinerie e dopo addio chi l ha più rivista, chi l ha più sentita? E davvero assurdo quanto il dolore possa colpire a fondo, quanto il male possa incombere su di noi.

Vivo sempre in un agonia che mi lacera e mi divora, ho davvero paura del mio domani e mi sento come spazzatura pronta ad essere divorata dal tritarifiuti, Mi sento uno straccio insomma, ma comunque combatto e non mi arrendo mai. So che katy ha preso la strada giusta so che non era ciò che voleva ma io la capisco, e rispetto la sua scelta. Io Joseph ho paura senza di lei, ho paura di cosa può succedere ma oggi di nuovo la sento vicina so che mi aiuterà.

#@*#@*#@*#@*#@*#@*

Mamma perdonami ti prego, so che ho sbagliato molte cose, Ma ti prego stammi vicina, ho ancora bisogno del tuo appoggio, ho freddo sono sola e ho troppa paura. Oggi è stata una giornata davvero strana, Mi sono seduta nel mio divano in pelle che Joseph ha comprato il giorno prima del trasloco, ricordo ogni secondo e ogni gesto di felicità che ho fatto, ho guardato il soffitto aspettando il momento giusto, ma non è mai arrivato. Sembrava potesse arrivare e mi stesse cercando ma nulla, e rimasto immobile a guardare il vuoto come se io non ci fossi, Come se io fossi invisibile. Mi chiedo se davvero prova ancora amore per me, mi chiedo se io sono ancora la sua unica speranza, se veramente vuole ancora avermi con sé.
Non lo so ce troppa distanza e questo lo posso capire , Però fino ad oggi tutto era perfetto, poi Gerant l'incontro con Rudy e Malia, è stato davvero il colpo di grazia, è stato tutto ciò che non volevo accadesse.

Paranormal Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora