Capitolo 5

9 2 0
                                    

QUALCHE GIORNO PRIMA

"Josephine ti prego non puoi farmi questo. Già in passato mi avete condannato ed esiliato qui sulla terra, Mi avete tolto le ali. Mi avete condannato alla morte più atroce per quelli come me. Mi avete tolto la capacità di custodire Katy. E oggi sei qui per dirmi che mi devo allontanare da lei?"
La donna in collera disse: " Certamente Joseph io decido e tu obbedisci. Tu hai tradito l'ordine, tu ci stai portando verso una guerra dalla quale nessuno ne uscirà vivo. Quindi ti ordino di abbandonarla per sempre, perché èdiventata la tua ossessione."
L'angelo ricordando il giorno che le strapparono le ali annui. Sapeva che il suo popolo rischiava di finire distrutto. Sapeva che le tenebre stavano cadendo sul suo popolo, stavano solo aspettando il momento esatto. E sarebbe arrivato presto se solo lui fosse stato ancora vicino alla ragazza.

Josephine era una donna molto severa, era la padrona di tutti gli angeli custodi ormai da tanti anni. Da quando Rudy era stato esiliato nelle tenebre. Rudy era un Angelo della morte, ma con l'aiuto del suo superiore era riuscito ad entrare tra gli angeli custodi. Gli ha traditi e quasi distrutti tutti quanti.
Josephine era l'unica ad essersene accorta e denunciò il fatto al suo superiore. Esso gli strappo le ali e lo condannò agli inferi. Ma Rudy seppe prendere ancora più forza e più voglia di vendetta. Infondo gli inferi era dove lui era nato, era il luogo da dove proveniva.
Quel giorno lui promise guerra a tutto il popolo. Il giorno stesso che un Angelo custode per amore impedisce la morte della sua protetta facendola restare nel limbo per poterla far diventare una di loro. Questa era l'avviso che aveva mandato ai suoi rivali.
Tutti rimasero sbalorditi e iniziarono persino ad aver paura a proteggere la gente. Tutti tranne Joseph che si ribellò a questa stupida "legge". Josephine così per paura del suo popolo condannò Joseph alla vita sulla terra senza ali, senza amore e senza Katy. Aveva fatto in modo che nessuno si fosse fatto male, che la guerra non potesse mai cominciare. Ma Rudy lo vide lo scambio di anime tra i due, vide l'amore di Joseph verso Katy. E vide quando una notte la prese per mano e la portò con sé in volo. Impedendo così la morte della ragazza, trascinandola nel limbo. Avvicinandola a se facendola innamorare.

E da quel dannato momento tutto era cambiato, Rudy raggiunse la terra con Malia la donna dalle ali di cenere, dall'anima di sangue. La più crudele degli angeli oscuri. E così iniziò l'oblio degli angeli custodi. Con Joseph rinnegato e Katy nell'oblio tra luce ed oscurità, tra terrore e amore. Ora divisi la scelta doveva essere sua. Lei poteva cambiare il futuro. Ma per ora si trovava solo persa nella strada verso la sua vecchia casa ,la casa dove aveva vissuto i migliori anni della sua vita gli anni senza Joseph gli anni all'oscuro di tutto quanto. Ma ora le cose sono cambiate la scelta avrebbe cambiato il suo essere, l'avrebbe finalmente tolta dall'oblio in cui si trovava. Ma la paura di sbagliare era troppa, lo sguardo di Malia l'aveva incenerita, l'amore per Joseph la frenava. La scelta sarebbe arrivata a breve, ma tutto stava per cambiare, qualcosa stava accadendo e presto il mondo degli angeli sarà mutato.

Paranormal Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora