Capitolo 2

31 5 0
                                    

Questa mattina ho incontrato Rudy e Malia, è stato davvero inquietante, loro sono diversi da katy,loro sono coperti da un'aura malvagia. Sento le tenebre quando si avvicinano, Mi mettono suggestione e paura.
Cerco sempre di tenermi lontano dai guai specialmente qui sulla terra, le persone umane (chissà perché le chiamano così, l umanità e una cosa bella e qui non esiste) sembrano essere figlie e figli del male, sono posseduti da strane ideologie di combattimenti inutili che li fa scontrare fino a decimarsi. Io non capisco questa loro pazzia.
Katy invece è diversa, è una persona buona con un cuore enorme. Inizio a pensare che la terra non è il posto adatto a lei, non è il luogo di cui ha bisogno. Soprattutto adesso che si trova a metà strada, ora che la via dipende da lei, il futuro dovrà scriverselo da sola.
Oggi Malia e Rudy mi hanno spiegato proprio questo, lei deve fare da sola, Non può stare vicino a me sarebbe troppo condizionata, sarebbe troppo influenzata dalla mia presenza ecco perché ci siamo divisi, spero solo non ci resti troppo male. Non l ho nemmeno salutata, l ho abbandonata nel vialetto dove l'ho conosciuta con qualche ricordo felice di noi due. Questo è una delle mie capacità,  il potere di cambiare la realtà con cose migliori. Pero vedendone le conseguenze e vivendole sulla propria pelle.

Sono ormai molti anni che mi ritrovo qui nel confine tra Stati uniti e Canada, sono sempre stato solo, ho conosciuto molta gente. Molti li ho evitati o lasciati perdere altri invece mi hanno lasciato un segno, Mi hanno cambiato. Questo era l'obbiettivo della missione inizialmente, dovevo venire un Po di tempo per cambiare e poi di nuovo tornare a casa, ma nulla. Nessuno è venuto a prendermi, nessuno mi ha chiamato.
Ci starete chiedendo chi sono e da dove vengo lo so. Ma forse col tempo lo scoprirete, per ora basti sapere che la terra non fa per me, Mi ha cambiato è vero, però il male sta arrivando, è io sono al centro della questione. Io e Katy un solo cuore diviso dalla malvagità.

Paranormal Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora