Lo stava facendo apposta.
Lo stava facendo sicuramente apposta.
Era illegale mangiare un lecca lecca in quel modo. Avrebbe dovuto denunciarlo.
Hoseok continuò a fissare insistentemente Yoongi che senza problemi leccava la caramella.
Si trovavano in una stanza con tutti i loro cinque amici ma mentre gli altri conversano animatamente tra loro Yoongi, semi steso su un divanetto, guardava il vuoto e provocava Hoseok.
Questo socchiuse gli occhi mentre cercava con tutte le sue forze di non eccitarsi guardando l'altro usare la sua lingua in quel modo così tanto fraintendibile.
Avrebbe tanto voluto sostituirsi a quel lecca lecca.
Al rumore che fece la caramella uscendo velocemente dalla bocca del moro Hoseok non riuscì a trattenere un verso di frustazione.
L'unico ad accorgersi di lui fu però solo Yoongi che lo colse con lo sguardo fisso sulle sue labbra ora semi aperte.
Inizialmente Yoongi rimase confuso nel vedere lo sguardo insistente di Hoseok che si era paralizzato dall'imbarazzo, poi le sue labbra si chiusero in un sorriso malizioso.
Guardò il lecca lecca e lo riportò alla bocca lentamente.
Con la lingua percorse tutta la sfera dolce e Hoseok ingoiò la sua stessa saliva.
La sua eccitazione era ormai più che evidente e l'occhio di Yoongi cadde proprio sul cavallo dei pantaloni del ragazzo.
Sorrise malignamente poi addentò il lecca lecca rompendo.
Questo gesto risvegliò Hoseok che con uno scatto si alzò ed uscì dalla stanza.
Gli altri cinque ragazzi seguirono perplessi con lo sguardo la quasi corsa di Hoseok per poi domandare a Yoongi cosa fosse successo. Quest'ultimo alzò le spalle innocentemente.
Intanto nel bagno un Hoseok abbastanza frustato e alle prese con un grosso problema tra le gambe decise che avrebbe sicuramente denunciato Yoongi.
STAI LEGGENDO
Breaths -yoonseok-
FanfictionSope/Yoonseok Differenti one-shots, differenti realtà, differenti prompt.