Telefono

1.2K 86 14
                                    

[SMUT SMUT SMUT SMUT SMUT SMUT SMUT SMUT SMUT SMUT SMUT SMUT IO VI HO AVVISATI]









Avrebbe di sicuro ucciso Namjoon.
Quel ragazzo aveva la capacità  di centrare i momenti meno adatti.

Lui e Hoseok si trovavano nel bel mezzo di eccitanti preliminari quando Namjoon aveva chiamato al cellulare il più piccolo.

E Hoseok, che di solito avrebbe staccato la chiamata, rispose subito in quanto l'amico doveva dargli notizie importanti riguardo il suo Hixtape.

Adesso uno Yoongi scocciato si era steso a pancia in su sul letto e si passava sovreppensiero la mano sullo stomaco scoperto mentre ascoltava un Hoseok appoggiato con la schiena alla testiera del letto e seduto a gambe aperte discutere animatamente a telefono con l'amico .

Si stava tremendamente scocciando,  e pensare che meno di cinque minuti fa i due si stavano rotolando sul letto mentre si baciavano e spogliavano a vicenda.

-No, fermati... la traccia quattro doveva essere controllata non la tre...-

Yoongi alzò gli occhi al cielo, che tempismo perfetto aveva avuto Joon.

-Si ma già avevamo discusso di questa cosa...-

Il più grande girò la testa e osservò il suo ragazzo completamente concentrato dalla conversazione.

In quel preciso momento non faceva che annuire con la testa, come se poi Namjoon avrebbe potuto vederlo, e gli scappò un sorriso.

Scese con lo sgurdo e si soffermò sul pezzo di pelle lasciato scoperto dalla maglia dal quale era visibile anche l'ombelico. Ma ad attirare la sua attenzione fu l'ombra di una mezza erezione nascosta dai jeans e dovuta a quello che stavano facendo prima.

Yoongi ebbe un'illuminazione e sorrise maliziosamente mentre si avvicinava al suo ragazzo. A gattoni sul letto guardò l'altro negli occhi e si lecco le labbra.

Hoseok lo guardò confuso poi con la bocca mimò un 'ti prego è importante' che non scoraggiò per niente Yoongi, che anzi prese a baciare il ragazzo sul collo.

Hoseok provò inizialmente a spingerlo via, non riusciva a concentrarsi su quello che gli diceva Namjoon per telefono, poi vedendo che l'altro non aveva intenzione di spostarsi lasciò perdere.

Il più grande iniziò a succhiare la pelle del collo dell'altro con l'intento di marchiare il suo e solo suo territorio, ma anche per cercare di convincerlo a staccare il telefono.

Quando si allontanò Hoseok si lasciò scappare un ansito ma subito riprese a parlare con Namjoon.

Yoongi spazientito decise di andare subito al dunque e si stese tra le gambe del ragazzo.

Hoseok quasi scottato dalle mani del più grande, saltò sul posto e cercò di scappare ma Yoongi lo trattenne per le gambe e lo fissò al letto.

-Ora me la paghi- disse il ragazzo mentre col le mani adesso slacciava i suoi jeans.

Abbassò per quel che poté anche i boxer e prese l'erezione del suo ragazzo tra le mani mentre quest'ultimo lo guardava stupito.

Namjoon continuava a parlare ma lui non lo ascoltava davvero, era troppo concentrato su Yoongi che aveva iniziato a scorrere la mano sull'asta.

-S...Si- aveva sussurrato Hoseok rispondendo al cellulare proprio nel momento in cui Yoongi aveva poggiato le labbra sulla sua punta.

Questo sorrise malignamente, il suo piano stava funzionando. Iniziò a succhiare l'erezione del ragazzo scorrendo su e giù con le labbra.

Hoseok respirava a fatica e non riusciva a rispondere a Namjoon che gli chiese se andasse tutto bene.

-Si, parlami delle modifiche che dovremmo fare- disse velocemente così da sviare il discorso mentre Yoongi continuava a succhiare accompagnandosi con la mano.

La mano libera di Hoseok andò sulla testa dell'altro e iniziò ad accompagnarlo nei movimenti aumentando la velocità.

Non riuscì a trattenere un gemito rumoroso e Namjoon non parlò per un po'. Sentì gli strani rumori che provenivano dall'altro lato del telefono e capì tutto.

-Ma porca puttana state scopando che schifo!- quasi gli urlò nell'orecchio. Allora Hoseok, che non lo stava ascoltando ormai da un bel po' lasciò il cellulare sul letto e si concentrò sul suo ragazzo.

-Mio dio...- gli disse mentre con le mani lo spingeva verso di sé.

Yoongi stava quasi per strozzarsi, si era davvero impegnato questa volta.

Hoseok fu attraversato da un brivido che gli fece raddrizzare la schiena e subito dopo venne tra le labbra del ragazzo che ingoiò il suo seme.

-Che stronzo! - gli disse riprendendo fiato.

Yoongi leccò i residui rimasti dalla sua asta sorridendo. Si alzò sulle ginocchia e lasciò un bacio appiccicoso sulla guancia dell'altro.

Poi si alzò per andare in bagno.

-Ora puoi anche chiamare Namjoon se vuoi...-


Breaths -yoonseok-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora