Primo tema

60 9 4
                                    

                  I pensieri di Eric.

"Appoggia la testa sulle mie gambe. Farò finta di essere tua madre e ti sentirai al sicuro con me."

Questa frase detta ormai tanto tanto fa, non faceva altro che rimbombarmi nella mia testa e non voleva più uscirne. Sana, la mia dolce Sana, mi ha fatto letteralmente impazzire. Chi lo avrebbe detto che una ragazza come lei potesse farmi questo effetto?
E pensare poi che alle elementari non ci sopportavamo per niente. Sarà per il fatto che eravamo piccoli e immaturi o sarà che lei era  impicciona e testarda, ma infondo non è cambiato niente. È sempre la stessa, non cambierà mai.
Con la sua immensa vitalità, travolgeva tutti nelle sue pazzie, ma infondo come si faceva a non volerle bene?
Eppure dietro quel sorriso che niente e nessuno riusciva a spegnere, si nascondeva una malinconia che solo io potevo comprendere.
La verità è che io la amo, la amo.
Non ho mai provato un sentimento del genere se non con lei. Ma lei è troppo cieca per accorgersene. È troppo impegnata ad intromettersi nei fatti altrui pur di aiutare.
Vuole sempre rendersi utile a tutti, s volte basta una sua risata, un suo sorriso, per migliorare la giornata di tutti, senza che lei se ne renda conto.
Lei è unica.
Odio il fatto di amarla e odio lei.
Sì, la amo e la odio allo stesso tempo.
Odio il fatto che non posso averla mia.
Odio il fatto che ci sia Charles a mettersi tra noi. Perché quel ragazzino non mi è mai stato simpatico.
Non riesco a sopportare il fatto che tra loro ci sia una complicità che tra noi non c'è, o forse è una complicità diversa.

Il nostro primo bacio è stato quasi uno scherzo. Lei imbranata come sempre, mi aveva rovesciato la limonata addosso e mentre stava cercando di pulire il disastro che aveva fatto, ne avevo approfittato per rubarle quel bacio.
L'aveva presa male, molto male, ma per me è stato bello e indimenticabile.

Poi c'è stato il nostro secondo bacio, sotto la neve. Ricordo di averle fatto un pupazzo di neve, e nonostante fosse parecchio bruttino, lei lo aveva adorato. Era tipico di lei, apprezzare anche il gesto più semplice del mondo se fatto con amore.
Io quel pupazzo l'avevo fatto con amore, lei lo aveva adorato.
Subito dopo quel magico bacio, diverso dal primo, ero corso via perché troppo vigliacco per dirle ciò che provo.
Ma che colpa ho io se ogni volta che mi guarda con quei dolci occhioni, non capisco più niente?
Ma un giorno, mia dolce Sana, un giorno avrò il coraggio di confessarti i miei sentimenti.
Quel giorno è oggi.

// Angolo autrice
Ecco qua il primo tema... Non è il massimo ma ho fatto del mio meglio... spero apprezziate il mio impegno!

cristyheartfilia19
Kill_or_Bekilled

Concorso Anime Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora