6

39 5 36
                                    

Già... La conosciamo tutti, ne siamo schiavi, per quanto seguiamo il cuore, il nostro corpo troverà sempre il modo di rovinare un momento, o renderlo indimenticabile in base a chi abbiamo davanti;
La lussuria, volere solo la parte più istintiva ed animalesca dell essere umano, una cosa disgustosa; però è da qui che nasce la differenza tra amore e desiderio: spesso crediamo di innamorarci di una ragazza/ un ragazzo, crediamo di volere quella persona più di ogni altra cosa, ci facciamo valere finché non la otteniamo, e quando la abbiamo... La "usiamo", lei ci lascia e noi capiamo quanto valeva, ma è questo il problema, capisci il valore di una cosa soltanto quando la perdi, qui arriva la differenza, se desideri una perosna la possiedi e le dai un valore, se la ami invece possedete qualcosa entrambi e nessuno di voi ha un valore, perché siete entrambi il "tutto" dell' altro; perché quando ami dai, quando desideri prendi, e non è detto che l amore si possa provare solo per chi, infine... Non so cosa dire, sarò sincero, un amico sincero è come un fidanzato, puoi portartelo dietro per tutta la vita, e puoi amarlo, c è una sola cosa che cambia tra un amico ed un fidanzato, con un fidanzato fai l amore, mentre con un amico ne parli; ma sono sicuro che se ti chiedessi piccola stella, chi nella tua vita hai amato di più, credo che la risposta la saprei già; però a questo proposito mi sono chiesto una cosa... Non cambia mai l emozione, tristezza... ho riletto il capitolo 61, ed ho trovato una risposta, mi chiedevo se forse stavo esagerando, mi chiedevo se magari ti avessi affibbiato troppa devozione nei confronti del tuo Angelo; ho riletto il 61 capitolo e non ho più dubbi, quel legame non ha pari e non potrà mai essere descritto a parole, come lei del resto; le hai dedicato una canzone molto profonda, la ascoltai quando ne lessi il titolo nella tua storia, ma non è il momento di parlarne, manca ancora tanto a quel capitolo. Però ora... continuerò così, con il cuore che mi batte, perchè ho riletto il capitolo 61 ascoltando ehy engel.

Stavo dicendo che... l amore non deve essere dato da una persona amata carnalemente, e tu lo sai già, ho imparato a non dare importanza all' aspetto fisico ma solo al carattere ed al cuore di una persona, perché in fondo tu stessa condanni l amore carnale e persegui quello che si dimostra con... frasi che ti sono sempre state dette in modo falso come i "ti amo" o i "non posso vivere senza di te" o ancora "sei unica" tutte coltellate al cuore e spari all' anima.
Dal mio punto di vista inesperto Non capisco come possano delle mere fattezze del corpo essere preferite a dimostrazioni di amore come belle frasi sincere, un bacio dato con delicatezza e passione, uno di quelli che la maestra Cassandra ci metterebbe 2 pagine intere per descriverlo. Proprio non capisco...
Perchè poi ci sono persone che non vediamo mai in faccia, che non conosciamo nemmeno, eppure sono le migliori, il tuo angelo ne è la prova, hai sempre creduto di non meritare nessuno vero? Secondo me la realtà è un altra, solo lei meritava te. Piccola stella risplendi d amore, se ne vede il bagliore la notte, però hai troppa paura di darlo ancora una volta; e non ti si può dare torto; come ho già detto, se la perosna che ami, da te vuole soltanto 3 cose, allora non è amore, è solo desiderio, o lussuria; sei caduta molte volte su questo, oramai non hai i lividi, hai i calli e capirai quando qualcuno non ti ama ma ti brama, perhè in fondo sei una piccola stella, ma forse non così piccola come credo io.
Grazie sognatrice, grazie di esistere

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 16, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

GLI ANG(ELI) {(SA)RA}NNO ETERNI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora