Note relative al concorso di scrittura

189 16 0
                                    

[Questa storia partecipa al concorso di scrittura:"Harry Potter Contest:
Speak about Drastoria " indetto da @madamepadfoot e @SendyMalfoy]

Titolo: Non c'è niente di male nel lasciarci aiutare da chi ci vuole bene

Introduzione:"Non era un bravo racconta-storie,lui che sapeva parlare solo di arroganza.

Lo rimproverava sempre.
Lei non avrebbe mai iniziato così,avrebbe preferito dilettarsi con le parole,che tanto le piacevano,per fare un buon inizio.

"La nostra storia inizia così,con due giovani che camminavano verso il loro destino,un gioco intrecciato nella tessitura del fato"

Genere:romantico,malinconico

Personaggi:Draco Malfoy
Astoria Greengrass
Piccoli accenni riguardanti     Scorpius  Malfoy

Note dell'autore:Questa storia dovrebbe essere scritta in modo simile a quando da bambino,chiedi ai tuoi genitori come si sono conosciuti,e quando uno racconta l'altro ha sempre qualcosa da obiettare o puntualizzare.
E ogni volta che ascolti la storia,chi te la racconta,la spiega sempre in modo simile e l'altro obietta sempre le solite cose.
Questa è la storia di quello che è successo a Draco (prima e durante aver incontrato Astoria),con delle piccoli interventi dei  due.

Il titolo è  una frase del  cartone "Avatar la leggenda di Aang".
Lo sono  anche le  frasi
"'Io.. io.. scusa ... scusa per quello che ho fatto'.
'Come riesci a perdonarmi così facilmente,pensavo fossi arrabbiata con me'
'Io non sono mai stata arrabbiata con te,ero solo triste perché pensavo avessi perso la tua strada'.
(Purtroppo non so se sono precise,perché non ho avuto un riscontro su internet,ma comunque sono  citazioni,imprecise del cartone)

Citazione scelta:

N. 12

Primavera non bussa, lei entra sicura
Come il fumo lei penetra in ogni fessura
Ha le labbra di carne, i capelli di grano
Che paura, che voglia che ti prenda per mano
Che paura, che voglia che ti porti lontano

SendyMalfoy

madamepadfoot

LunarossaScamander17

Non c'è niente di male nel lasciarsi aiutare da chi ci vuole beneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora