OneShot

5K 224 68
                                    

Caro Liam,
ti scrivo questa lettera per dirti quello che non ho mai avuto il coraggio di dirti.Tu sei stata la prima persona che si è fidata di me... Infondo non me lo merito.Vi ho traditi tutti,vi ho ingannati,manipolati,usati come cavie per i miei piccoli giochetti da psicopatico... Come hai fatto ad...accettarmi?Ma arriviamo al punto...Io ti amo Liam Dunbar.Sai la sera in cui abbiamo sconfitto Gerard, nell'ascensore ho mentito.Morirei per te o almeno l'avrei fatto...Ora non è più possibile.Ho deciso di farla finita.Sono solo.Quando leggerai questa lettera io non ci sarò più.Scrivo solo a te perchè hai occupato una parte nel mio cuore...Ma che dico?Tu SEI,ERI E SEMPRE SARAI il mio cuore.Anche quando non batterá più.Ti chiedo solo una cosa...Quando troverai il mio corpo...Fallo seppellire,vicino a mia sorella.L'ho uccisa io e ora mi accorgo di quanto ero malvagio,di quanto male ho provocato.Non ti chiedo di farmi il funerale,solo spero che  passerai a trovarmi... Sai dove trovare il mio corpo...Ricordi?Quando sei caduto in quella buca?...Si,ho deciso di morire allo stesso modo in cui ho ucciso lei.Mia sorella.Mi mancherai Liam.
Sarai la cosa che mi mancherá di più lassù.
                                 
                                                  Sempre
                                                    tuo
                                                   Theo

Liam finí di leggere la lettera e cominciò a piangiere più forte.Prese il suo cappotto e uscí di fretta da casa senza neanche chiudere la porta.
Corse,corse più veloce del dovuto.
Arrivò al portico e guardò giù.Il suo corpo era lí,era ancora vivo,ma gli restava poco.Liam urló il suo nome tra le lacrime :-THEO!-: Theo girò il volto di poco e diede il suo ultimo respiro per Liam :-Ti amo,mio piccolo beta-: e poi i suoi occhi si chiusero,il suo cuore smise di battere,il suo respiro cessò,per sempre.

----------
N.A.

Sto piangendo da sola😭😭😭😭
      

Thiam HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora