Era ormai qualche settimana che Theo Raeken era ritornato a Beacon Hills,ma nonostante questo nessuno del suo vecchio "branco" se ne era accorto.Passò davanti a diverse case ma una lo fece fermare di botto.Era la sua casa.La casa di Liam.Iniziarono a tornargli in mente i ricordi di quello che aveva vissuto in quella casa,il suo primo vero bacio,la sua prima volta, (n.a. Facciamo che Theo ha perso la verginità con Liam ok?ok.)il suo primo amore e poi gli ritornò alla mente quella notte,quella maledetta notte...
Flashback
Theo spinse Liam dentro l'ascensore insieme a lui.Liam si girò a guardarlo con aria sorpresa e preoccupata:-Cosa ci fai qui?-: disse Liam.:-Mi stavo chiedendo la stessa cosa-: rispose
*****
:-Sono ancora qui?-: chiese Theo.Liam annuì.Theo lo guardò e poi disse:-Senti,non morirò per te.-: :-Neanch'io morirò per te.-: Quelle parole lo colpirono come un calcio nello stomaco e subito dopo si pentì di ciò che aveva detto.Dopo un po' Liam parlò e disse:-Ma... Combatterò con te.-: :-Okay,combattiamo-: Le porte dell'ascensore si aprirono e loro sfoderarono artigli e zanne e illuminarono i loro occhi di giallo.Si lanciarono in un combattimento contro i cacciatori,erano perfettamente coordinati...Morirono molti cacciatori,tra questi Gabe e Theo fece una cosa che nessuno si sarebbe aspettato facesse,prese il dolore di Gabe,ma non era tutto finito.La Monroe arrivò di colpo nell'ospedale e con un colpo secco sparò a Liam.Theo non ebbe neanche il tempo di dire qualcosa che Liam giaceva a terra in fin di vita,Theo corse e prese Liam tra le sue braccia.Iniziò a piangere :-Non r-riesco a p-prendere il t-tuo dolore-: :-Perché non sento dolore.È tutto okay,è tutto okay,è perfetto,sono nelle braccia del mio primo amore,la prima persona che abbia davvero amato,la persona che sempre amerò.Ti amo Theo-: il respiro di Liam iniziava a mancare :-Theo Raeken-: E chiuse gli occhi,il suo respiro cessò e il suo cuore smise di battere :-NO!NO!LIAM!TI PREGO LIAM!NO!-: strinse Liam a sè.Nel frattempo la Monroe era rimasta a guardare tutta la scena e aveva un sorriso compiaciuto in faccia.Theo era furioso con lei,si trasformò e si avventò sulla Monroe e con un colpo secco le squartò la gola,per un momento era ritornato il Theo che era prima di conoscere Liam.
Fine Flashback
Lacrime calde iniziarono a bagnare le guance di Theo,corse,corse a perdi fiato fino a che non si ritrovò al limite di un burrone e disse:-Dove sei ora,Piccolo Beta?Sto arrivando-:E si buttò giù.N.A.
Hey,sto avendo seriamente una settima di merda quindi non aspettatevi cose a lieto fine...
-irene💖