Crush.
Ci sono vari tipi di crush:
-Crush famosa (attori, cantanti, scrittori...)
-Crush incontrata una volta nella tua vita, ma che sai pur sempre tutto di lui, persino che ha un cugino di nome Rodolfo, dopo averlo stalkerato da tutte le parti
-Crush stronzo, cioè quello che fa il leccaculo, ma che alla fine distrugge tutto perché "non mi sento pronto per una relazione"
-Crush inesistente, personaggi di libri o film
-Crush normale, cioè il tizio normale che ti piace lolSaranno vari genere di crush, ma hanno SEMPRE una cosa in comune, cioè, il fatto di friendzonarti in ogni caso.
E visto che il karma è un gran pezzo di carta (il pannello centrale diceva carta e io ho messo carta perché posso lol) NESSUNA DI TUTTE LE CRUSH CHE HAI TI VORRÀ MAI, tranne alcune eccezioni di ragazzi dei quali creerò una città solo per fare una statua a ciascuno di loro con tanto di dedica e feste annuali, perché meritano.
Poi, continuando col karma, quando troverai il ragazzo bellissimo, intelligente, dolce, divertente, simpatico ed altri 394 aggettivi meravigliosi (tra cui il saper coniugare i congiuntivi), scopri che è fidanzato da 7 anni e 48 mesi con una crapa di primo livello.
Ma comunque la fidanzata di crush non viene mai chiamata col suo vero nome, ma con tantissimi aggettivi molto gentili e cordiali per descriverla inventati da me e dalla mia migliore amica. Se poi si parla della fidanzata della crush della mia migliore amica allora questi aggettivi aumentano di gentilezza e visto che ci siamo la mandiamo anche in paesi molto belli da visitare e che consiglierei a molti di prenderla in considerazione come futuro luogo dove abitare.
E niente, per concludere, quando ti innamori di crush alla fine scopri che dentro è una persona di merda e quindi decidi di andartene in convento con le suore e con me, per purificare la tua anima da tutte le friendzoni subite.
Fine.Oddeo lol più la leggo, più mi faccio pena da sola rip
Ma comunque... BENVENUTI SU QUESTA NUOVA STORIA E SPERO CHE VI PIACCIA ❤
Comunque per la cosa del convento sono seria... Molto probabilmente il mio migliore amico sarà il primo a mandarmici lol
⬇⬇⬇⬇
[23/10 22:23] Gaia ✨: Me ne vado in convento
[23/10 22:24] Gaia ✨: Con le suore
[23/10 22:24] Gaia ✨: Io e le suore
[23/10 22:24] Gaia ✨: E tante statuine della trinità
[23/10 22:24] Gaia ✨: MeravigliosoDitemi se vi è piaciuta e cosa ne pensate ❤
STAI LEGGENDO
SIAMO RAGAZZE
RandomRAGAZZE! SIETE STANCHE DI NON ESSERE CAPITE? SIETE STANCHE DI STARE IN COMPAGNIA DI GENTE CHE ROMPE SEMPRE? SIETE STANCHE DI NON AVERE PERSONE NELLA VOSTRA STESSA SITUAZIONE? SIETE STANCHE DI LEGGERE QUESTI 'SIETE STANCHE DI'? SE LA VOSTRA RISPOSTA...