Oggi parleremo dei capelli.
I capelli sono quegli esseri pelosi che si trovano nella testa e spesso sono anche autonomi, cioè fanno tutto da soli.
Io personalmente posso dire di avere dei capelli meravigliosi.
Stanno sempre al loro posto.
Sono lisci perfetti.
Hanno la forma che voglio io.
E non si annodano mai.E invece no.
L'unica cosa bella dei miei capelli è la morbidezza. Sono sempre morbidi e profumati adoro.La cosa strana dei capelli è che si regolano tutto, cioè:
- devi uscire? Bene, loro faranno tutto il possibile per diventare indomabili
- rimani a casa? Loro saranno perfetti come quando vai dalla parrucchiera e ti fa la piega
- hai un evento importante? Loro non staranno mai fermi, puoi metterci tutto quello che vuoi, ma la tua acconciatura si rovinerà a casoMa la cosa più brutta è quando arriva la mattina, loro si annoderanno e sembreranno tutto tranne che dei capelli.
Poi non vi dico quando c'è di tagliarli. Molte ragazze sono peggio delle cascate del Niagara. Io invece no lol.
Li avevo lunghi fino a dopo metà schiena e li ho tagliati fino alle spalle e devo dire che ci sto comoda e che li adoro ora.Ma comunque quando noi andiamo a tagliarci i capelli vogliamo un taglio corto, ma lungo oppure lungo che stia corto, che quando il/la parrucchiere/a ci vede entrare pensa che forse sarebbe meglio chiudere l'attività e trasferirsi in Afghanistan.
Poi... la colorazione dei capelli.
Ci sono tre tipi di ragazze:
- quella che li vuole colorare, ma che non lo fa *me*
- quella che li vuole colorare e lo fa *la mia best*
- quella che non li vuole colorare *l'altra mia best*Che poi un po' tutte abbiamo pensato almeno una volta di colorarli, ma poi non lo facciamo mai perché pensiamo che possano starci male o che magari i capelli possano danneggiarsi.
E infine ci sono i capelli dei ragazzi, che sono sempre perfetti, SEMPRE, anche se li lasciano totalmente a caso, quegli infami avranno sempre i capelli più belli dei nostri. Li hanno morbidi, con una forma meravigliosa e, soprattutto, NON HANNO NODI porca paletta.
DICIAMO NO AI NODI AI CAPELLI.
ANCHE TU, SOLO CON UN NO, SALVERAI LA VITA AD UNA PICCOLA RAGAZZA INNOCENTE CHE OGNI GIORNO DEVE LOTTARE CONTRO I CAPELLI, SOLO PER SCIOGLIERNE UNO.Spero di avervi strappato un sorriso ❤
Ci vediamo al prossimo capitolo ciao ❤❤
STAI LEGGENDO
SIAMO RAGAZZE
RandomRAGAZZE! SIETE STANCHE DI NON ESSERE CAPITE? SIETE STANCHE DI STARE IN COMPAGNIA DI GENTE CHE ROMPE SEMPRE? SIETE STANCHE DI NON AVERE PERSONE NELLA VOSTRA STESSA SITUAZIONE? SIETE STANCHE DI LEGGERE QUESTI 'SIETE STANCHE DI'? SE LA VOSTRA RISPOSTA...