Mamma
La mamma è l'unico nostro motivo di vita.
E adesso vi spiegherò, con una sola parola, il perché di questa afgermazione: cibo.Quando cerco su internet i sinonimi di mamma, mi spunta "forse cercavi sinonimi di cibo".
Poi, la mamma, almeno la mia, o è la mia migliore amica o è peggio della Umbridge in persona, e no, non c'è una via di mezzo.
La mamma è quella persona che:
-diventa dolce quando vuole fatto un favore
-si arrabbia se non glielo fai
-manda faccine totalmente a caso su whatsapp
-si arrabbia se mangi troppo, ma poi cucina un manicomio di cose e si arrabbia se ne lasci un pezzetto
-non ti vuole comprare mai vestiti che piacciono a te perché "li hai già", ma che quando vede una maglietta che piace a lei la prende di tutti i colori e misure, perché lei puòMa quello che non sapete è che la mamma è la vera fonte primaria del turismo, perché ha detto così tante volte "Ma dove ti sembra che sei? In un albergo?!" che la gente ora ci va solo perché sua mamma l'ha nominato e vuole vedere come è fatto.
Un'altra cosa che non sapete è che tutte le mamme lavorano alla FBI e che sono le migliori stalker al mondo, soprattutto quando si tratta di te e di cosa fai quando sei uscito. Poi quando parte con le sue domande tipo:
Dove sei?
A che ora torni?
Li hai i soldi?
Che hai mangiato?
Dove hai mangiato?
Che stai facendo?
Con chi sei?
Chi sono?
Li conosco?
Come si chiamano?
Dove abitano?
Stai bene?
Sicura che non state facendo niente di male?
Che tipo ormai sai pure l'ordine in cui le farà che tipo sai meglio le risposte di ste domande, che la lezione di storia che devi studiare per domani.Che poi, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e altri chef stellati, le puliscono solo le scarpe alla mamma.
Ma li vogliamo seriamente mettere a paragone?
Cioè, loro contro la mamma?
Lei vincerebbe di sicuro!Ma comunque la mamma è una persona a cui vogliamo tanto bene perché è meravigliosa, stupenda, bellissima, dolcissima, l'amore della nostra vita e altri mille aggettivi meravigliosi...
...giuro che non sto dicendo tutto questo solo per avere la pizza, nooooDITE DI SÌ SE ANCHE VOI VOLETE LA PIZZA COME ME!
Oggi mi va di aggiornare lol
Probabilmente sta sera altro capitolo, ma non vi prometto niente :p
E nienteeeee
Ciaoooo❤❤❤In più vi lascio sta foto figa che descrive la mia situazione momentaneamente lol
AHSJDKWMDKAICJWBFISUNWXJKWJDJWJXKWKXKEKSDJWJCU3GKC7E8RINXD
86?????????
Adorooooo
Grazieeeeeer❤
STAI LEGGENDO
SIAMO RAGAZZE
RandomRAGAZZE! SIETE STANCHE DI NON ESSERE CAPITE? SIETE STANCHE DI STARE IN COMPAGNIA DI GENTE CHE ROMPE SEMPRE? SIETE STANCHE DI NON AVERE PERSONE NELLA VOSTRA STESSA SITUAZIONE? SIETE STANCHE DI LEGGERE QUESTI 'SIETE STANCHE DI'? SE LA VOSTRA RISPOSTA...