#3

13 1 1
                                    

Ero immobilizzata non riuscivo più a dire niente dopo l'urlo,chiusi la chiamata e dopo 1 secondo Sara mi richiamò,ma non accettai.

GABRIELA POV'S 

OMG😱avevo visto Sara limonare Jacob,lo sapevo che stesserò assieme,ma non che si limonassero così appassionatamente,ma non solo Jacob era sopra di lei e tipo😱😱😱 ma ok,ho capito che erano veramente innamorati e erano la coppia più bella❤.

IL GIORNO DOPO
Mi alzai,prima verso le 6:30 per farmi una doccia,mi svegliai del tutto,mi vestii,mi truccai legai i capelli e mi misi le scarpe. A quel punto aspettai l'autobus,salì,timbrai il biglietto e mi diressi verso la scuola,all'ingresso iniziarono ad arrivare tutti. Iniziai a parlare con una ragazza simpatica che non faceva parte della mia classe (io sono nella sezione "C" lei nella "F"),parlammo fino all'entrata della scuola,era una ragazza semplice,trasparente nel parlare,all'uscita la rincontrai e ci scambiammo i numeri. Lei si chiamava Chiara,aveva la mia stessa età,capelli marroni occhi marroni,simpatica con un sorriso bellissimo.
Arrivai a casa,scrissi a Chiara parlammo molto,la chiamai,ma ad un certo punto della chiamata fra me e lei mi arrivò una chiamata da Sara,non li potevo rispondere e quindi la lasciai stare. Io e Chiara parlammo più di 3 ore,avevamo fatto compiti,per i giorni seguenti e io raramente faccio i compiti per i giorni seguenti. Richiamai Sara che mi spiego tutto,quando la vidi con Jacob e io gli dissi che faceva lo stesso,basta che lei e Jacob fossero felice e io lo ero per loro. Parlammo più di 1 ora dalle 7:00 alle 9:00 di sera,mi mancava parlare con lei😔però le dissi che un giorno sarei venuta da lei e lei sorrise,ma non come fece sempre un sorriso di gioia,di felicità di speranza ecco❤. Verso le 9:30 ristudiai per la verifica di geografia e l'interrogazione di scienze.
————————————————————————
Come vi sembra questo capitolo???❤


                                                                   Gabry🥀

E se fosse destino (da un'altra prospettiva)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora