Furlan POV
h. 4.00 am -campo di allenamento-Non riuscivo a dormire, allora sono andato a fare una passeggiata...
Mi trovavo al campo di allenamento, ad un certo punto ho visto Isabel, che camminava sbandando, le corro in contro, era ubriaca fradicia, la puzza di alcol, mi penetrava le narici, era cosî forte che fui costretto a mettermi un fazzoletto sul naso, era terribile, i suoi occhi cercavano aiuto, probabilmente non sapeva nemmeno chi fossi, non l'avevo mai vista in queste condizioni...
Isabel: *ride e piange* furlan, ho voglia di baciarti...
Furlan: Isabel, sei ubriaca, stai delirando!
Isabel: NO!
quell'no lo urlô talmente forte, che svegliô una guardia, se ci avesse visti ci avrebbe puniti severamente, e poi avrebbe stuprato isabel, ci nascondemmo in uno stanzino, eravamo vicini, la puzza di alcol si faceva sentire...
Isabel: Furlan...io ti amo...
Furlan: Isabel! Non dire cazzate!
Isabel, iniziô a baciarmi, mi sfilô la maglietta, io la sfilai a lei, i nostri corpi erano sempre piû vicini e faceva caldo lei mi slacciô la cintura, i pantaloni cadderô, lei iniziô a darmi tanti piccoli baci sul collo, e poi torno alla bocca, si tolse il reggiseno e io non resistetti alla tentazione, lei si tolse le mutande e me le mise in bocca, poi mi baciô, iniziai a toccarle il petto era cosî caldo e il suo cuore batteva a mille, era consapevole di quello che stava facendo, mi lascia trasportare ed iniziammo...
h. 7.30 a.m
Lei continuava e io pure, isabel continuava ad emettere gemiti, sempre piû forti, ora mai non era piû cosî ubriaca, ma continuavamo, poi la porta dello sgabuzzino si aprî, e davanti ai nostri corpi nudi si trovava la faccia di levi, spaesata e allo stesso tempo anche schifata...
Levi: stupidi pervertiti che cazzo pensavate di fare, scopare tutta la notte?
Furlan&isabel: mhhh....*faccia imbarzzata*
Levi: che schifosi pervertiti che siete!
Ma nel frattempo levi guardava il corpo nudo di Isabel, ê evidente che le piace, per finire la conversazione io dissi...
Furlan: emh, levi, ci dobbiamo rivestire, ci lasci un pô di privacy?
Levi: *a bassa voce* schifosi...
Io chiusi la porta, isabel ricominciô a baciarmi, io perô me la scollai di dosso, e le dissi...
Furlan: vorrei continuare, ma dobbiamo andare ad allenarci...
Isabel: ma adesso cosa siamo, solo...amici?
Furlan: dopo stanotte ho capito che tu per me sei piû di un'amica...
Isabel: una migliore amica?
Furlan: NO STUPIDA, TU MI PIACI!
A isabel scese una lacrima...
Isabel: quindi...
Furlan: quindi...
Isabel: noi siamo...
Furlan: fidanzati?
Isabel: si...ecco...una...una...coppiaSpazio meo
Mhhh sesso violento neh, cosa succederâ nel prossimo capitolo?
Lo scopriremo nella prossima puntata di A-TUTTO-REALITY-SEXTRAISABELEFURLAN-ARRIVEDERCI!
STAI LEGGENDO
×MY BRO× ~BY Jake-Ja-Snk~
Fanfictionlevi, furlan e isabel, sono amici da sempre, cosa succederebbe se due di loro si mettesserô insieme? FanFiction