~~•Marinette Pov's~~•
Cominciai a saltare sui tetti cercando Chat noir
"Ma dov'è finito quel gatto.. "
Eccolo!Scendo dal palazzo andando vicino a lui..
"Ah eccoti M'Lady ti stavo aspettando"disse chat.
"Scusa gattino ho avuto.. Da fare"
"Da fare? E cosa? "
"Ti sembra il momento? "gli dissi guardandolo.
Intanto l'akumatizzato cercò di colpirci e di scatto ci spostammo..
"Ahah e va bene insettina dopo ne riparliamo"mi dice facendomi l'occhiolino..
Dopo aver combattuto mezz'ora..
"Ben fatto!"dicemmo insieme dando ci il pugno
"Dai meglio che vado tra poco mi ritrasformo..ci vediamo Chat"dissi sorridendo così mi girai cercando di andar via però mi sentii presa per il polso e guardo Chat..
"Che succede?"
"Non possiamo proprio sapere chi siamo M'Lady?.. "
"Chat ..lo sai che non possiamo.. Scusa.. " mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia per poi correre via.
~~•Pov's Adrien•~~
Non ce la faccio più a stare cosi.. A non sapere chi c' è sotto quella maschera.. Lei.. È.. È.. Così bella ...Però devo sapere chi è..devo vedere.. La ragazza che amo.. Oppure diventerò scemo ..Ahhh che cosa faccio?!..
Poi cominciai a sentire un rumore.. Anzi.. Delle grida..
"Ma cosa.. "mi giro e.. Oh mamma vedo 30 ragazze che si avvicinano a me correndo..Ma Perché tutte quante oggi ce l'hanno con me?!?
Comincia a saltare sui tetti cercando di trovare la mia lady.
Ma ad un certo punto vedo la mia lady entrare nella casa di Marinette.. "Ma perché sta andando li?"
Mi avvicinai alla finestra per capire cosa stesse facendo ..
Un certo punto vedo una luce rossa e un piccolo esserino.. "Aspetta.. Ma.. Quello é un.." in quello stesso momento non ci credevo neanche io che spalancai gli occhi per lo stupore..quella maglietta.. Quei.. Codini.. O mio dio..
L l ladybug é é Marinette.. come possibile.. Marinette quella Marinette..La.. Mia.. Lady.. Marinette.. Come ho fatto a non rendermene conto???...
Cercai di non farmi vedere appoggiandomi alla finestra..
~~•Marienette Pov's•~~
Mi sedetti sul letto sbuffando
"Che hai mari?? "
"Tikki.. Ah.. Io.. Io.. Mhh "mi misi un cuscino sulla faccia..
Sentì tikki che si era appoggiata sulla mia mano..
"Mari.. "
Tolsi il cuscino e la guardai..
"Tikki.. Ti rendi conto??? Io io non posso.. Insomma.. Mi sento come se lo stessi tradendo.. "
"Ma non é vero.. Ascolta "mentre mi rialzai si appoggiò sulle mie gambe "tu Ami adrien perciò perché pensi di tradirlo? "
"perché sto cominciando a pensare che ..Chat mi piaccia.. Mi ha sempre protetto mi ha sempre fatto sorridere.. E.. "
"E.. Insomma.. Mi ami?.. Giusto Mari? O m'Lady? "
Riconobbi subito la voce.. Mi girai di scatto trovando Chat appoggiato alla finestra..
"C.. Chat.. "non.. Capisco.. Come.. Cosa.. Che.. Cosa faccio.. Cosa dico..
Sono immobile.. Non riesco a muovermi..
~~•Adrien Pov's•~~
Non resisto.. Io devo parlagli.. Devo dirgli tutto..
"M'lady.. "dissi cercando di avvicinarmi ma le fece un passo indietro
"S Scusa! "disse urlando
"Eh? C cosa? Perché ti stai scusando m'lady??"
"P perché io.. Io.. C cioé "alzò il viso guardandomi.. Con quei occhi.. Cavolo.. Come ho fatto a non riconoscerla..
"Ascolta m'lady.. Io.. "la presi per le braccia e la tirai verso di me abbracciandola sussurrandogli"io..sono stato uno stupido.. Perché non avevo capito in tutti questi anni chi avevo vicino a me.. La ragazza che ho sempre amato.. La ragazza.. Che ho sempre desiderato.. E ora sei qui.. Con me.. E io.. Non posso.. Non voglio perderti.. Se.. Insomma.. Io.. "gli alzai il viso con due dita facendogli incontrare i miei occhi con i suoi...
Non ci riesco più a resistere..
Così la bacio.. Un bacio cosi delicato che sentì le sue labbra cosi dolci e morbide..
~~•Marinette Pov's•~~
C chat.. Mi.. Ha.. Detto.. Che mi ama.. E.. Mi sta.. Baciando..
Lo strinsi a me ma poi lo fermai e lo allontanai appoggiando la fronte sul suo petto..
"M M'Lady? .."
"Sei.. Sicuro? "
"Eh?."
"Sei.. Sicuro di amare me? Marinette? "gli dissi alzando lo sguardo
"Mari.. Ovvio che sono sicuro.. Sei la donna che ho sempre amato..sai.. Ero un attimo confuso.. Un.. Po di tempo fa.. Insomma.. Io.. Pensavo di amare più te.. Che ladybug.. E invece.. Be.. Ahah più bella sorpresa non c'era.. Ma dovevo capirlo dal primo giorno che ti ho visto.. Dandoti quell'ombrello e.."
"Aspetta.. Cosa?"..ombrello?..
~~•Adrien Pov's•~~
O cavolo..
Lei si stacco da me si portò le dita sulle labbra..
"A a a adrien?.. "disse con voce tremante..
E ora cosa faccio.. Mh..
"Be.. Ecco..mh.. Plagg.."
E in un secondo vidi Plagg accanto a me e guardai marinette che aveva una faccia.. Be.. Sembrava sulla rabbia e disperazione.. Cavolo.. Ma perché non ne faccio una giusta..
"Ok ascolta.. Io"non finì la frase che senti delle labbra sulle mie..
Mari.. Mi sta.. Baciando? Allora non é.. Arrabbiata..
"Mari.. "dissi sorpreso
"eh? E ee ehhhh?!?!? "
Aahah diventò tutta rossa e provo a staccarsi ma la ripresi e l abbracciati stringendola a me come non mai.. Come se avessi paura di perderla.."Ti amo! "dissi stringendola..
"Ti amo ti amo ti amo marinette.. Perdonami sono stato uno stupido a non capire chi fosse la mia lady per cosi tanto tempo.. Perdonami"
"Adrien.. Ti amo anche io"
Rimanemmo abbracciati per così tanto tempo che per me sembrava solo un secondo..
~~~~
Eccoci ragazzuoli e scusate per il ritardo in questi giorni non ho avuto un attimo ..
Comunque ditemi che ne pensate ciao belli🌹
Kiss kiss
Nika🌹
STAI LEGGENDO
Do you love me?[Miraculous🐞🐱]
FanfictionChat comincia ad affezionarsi a Marinette cercando di non pensare alla sua lady eppure gli sembra che sia sempre con lei... Marinette invece capisce che sotto sotto quel gatto maldestro comincia a piacergli.. 🐱 🐞 Ma qualcuno ostacolerà la vita de...