~~•Adrien Pov's•~~
Solita mattinata.. Ci si sveglia.. Senza la mia lady si va a scuola.. Chloé che cerca di soffocarmi e baciarmi..
Ah mamma mia.. Bè però posso vedere sempre la mia lady..
-Ehi Bro! -
Mi sento chiamare e mi giro vedendo Ninó..
Gli dò il pugno e lo saluto.
-Ehi.. Come mai tutta questa allegria? Ahah-
-Beeeee diciamo che il tuo piano ha funzionato.. -
Mi fermo di colpo sulle scale e lo guardo..
Seriamente?.. Il mio piano ha.. Funzionato?...
Sono un genio basta.
-Ahahah sono contento per te e Alya ahaha ma meglio muoversi alla prima ora abbiamo scienze e sai come é quella.. -gli dico guardandolo
Arriviamo in classe e vediamo tutti che erano in piedi e sembravano agitati.. Ma cosa..
Vedo la mia lady insieme alla sua amica e mi avvicino dando un bacio alla mia piccola..
-Che succede? -dico a Mari
-Mh.. Non lo so.. È da quando siamo arrivate che fanno cosi.. -mi dice abbracciandomi..
-Be comunque.. Da quando tu e mari state insieme lei stranamente arriva sempre in anticipo e questa cosa mi preoccupa.. -dice Alya guardandoci..
-Ahahah spiritosa-dice la mia lady facendogli la linguaccia..
Ad un tratto vediamo la Prof che entra..
-Muovetevi susu sedetevi non perdiamo tempo ho delle cose da annunciare.. -
Dice la prof squadrandoci uno ad uno..
Uffa.. Non voglio staccarmi dalla mia lady..
-Ci vediamo dopo-Mi dice la mia piccola baciandomi sulla guancia..
Io sorrido e annuisco e vado a sedermi davanti con il mio amico..
-Bene.. E adesso.. Prima di cominciare devo annunciarvi che avremo una nuova alunna in classe perciò trattatela bene-
Nuova alunna? Ecco perché tutti chiacchieravano..
-Prego entra-
Che strana sensazione.. Mi giro e guardo la mia lady.. E vedo che era sbiancata.. Aspetta.. Non dirmi che..~~•Marinette Pov's•~~
No.. Non può essere.. É un incubo..
Vedo una ragazza alta capelli mori e due occhi azzurri.. Come ghiaccio.. No.. Non é un incubo..é lei.. È..
-Salve a tutti mi chiamo Marie Goret.. E sarò molto felice di fare la vostra conoscenza-dice sorridendo poi guardando me..
Questo non va bene.. Non va per niente bene..
-Bene signorina Goret si vada a sedere-
Mi passa accanto e un brivido mi percorre la schiena..
Com'è possibile che lei sia qui.. Come..
-Mari.. Tutto bene? -mi dice Alya mettendo una sua mano sulla mia spalla e io giro il viso guardando Adrien.. Che in un solo sguardo.. Aveva capito che il mio incubo era diventato realtà..
..........
Finalmente sono finite le lezioni.. Mi alzo e vedo che tutti vanno intorno a Marie.. E lei gli sorride.. Tsk.. Che falsa..
-Amore..andiamo.. -mi dice Adrien prendendomi per mano.. E io annuisco.
Andiamo al parchetto sulla nostra panchina.. E io mi appoggio a lui..
-Non può essere.. -dico sussurrando..
-Non so che dirti M'Lady.. -
Intanto mi accarezzava i capelli e il viso..
E ora cosa faccio..
-Ma che teneri che siete-
Spalanco gli occhi alzando il viso e anche Adrien.. E vediamo Marie davanti a noi a braccia conserte..
-Quindi questo è il tuo gatto? -
Adrien si alza e mi copre mettendosi davanti a me..
-Cosa vuoi? -
-Oh vedo che ti ha già parlato di me.. E tu Plagg? Gli hai spiegato tutto? -
E vedo che fuori dalla giacca esce il piccolo Kwami nero..
-...Pensavo fossi morta.. -dice Plagg guardandola..
-Ahah e invece sono qui.. Viva e vegeta.. Non è fantastico? E poi.. - dice guardando Adrien dalla testa ai piedi sorridendo.. -Scegli sempre persone molto belle-
Adrien la fulmina con gli occhi..
Io mi alzo di scatto e mi metto davanti a lei..
-M'lady.. -
-Vattene! -dico quasi urlando dalla rabbia..
-e stagli lontano.. Lui non c' entra niente.. -
Vedo Tikki che si mette accanto a me..
-Ahah illusa.. Il tuo modello prima o poi ti farà del male.. Stai attenta.. Ma.. Devo ammettere che te lo sei scelto bene.. Be.. Ora vi saluto.. A presto.. Adrien.. -
Dice scomparendo..
Io crollo.. Non ce la faccio..
-M'LADY! -
sento due braccia tenermi per le spalle..
Perché mi sento.. Vuota.. Spenta..
Come se.. Una parte di me.. Quella.. Quella parte di Ladybug.. Non c' è più.. Cosa mi sta succedendo..~~•Adrien Pov's•~~
Oh nonono..
-Ehiehi amore.. -
Dico accarezzandola..
Perché ha detto quelle cose...
Perché ha detto che gli farò del male.. No.. C' è qualcosa che non va..
Devo stare vicino alla mia lady..
Ho un brutto presentimento..
La prendo a modo di sposa e la porto nella mia macchina.. E chiedo a Nathalie di portarci a casa di Marinette..
Devo parlare con questa Marie.. Prima che faccia del male serio alla mia Lady..
.......
INSETTINEEE VI AMOO 800 E PASSA DI VISUALIZZAZZIONI MAMMA MIA 💓💓💓💓💓
ecco qua il nuovo capitolo anche se in ritardo.. Ahahah ciao bellissime🔝
Nika🌹
STAI LEGGENDO
Do you love me?[Miraculous🐞🐱]
FanfictionChat comincia ad affezionarsi a Marinette cercando di non pensare alla sua lady eppure gli sembra che sia sempre con lei... Marinette invece capisce che sotto sotto quel gatto maldestro comincia a piacergli.. 🐱 🐞 Ma qualcuno ostacolerà la vita de...