Cap. 3🌹🐞

535 35 5
                                    

~~•Marinette Pov's•~~
Mi sento come se qualcuno mi stesse stringendo..
"Mhh.. "apro piano piano gli occhi e mio dio.. Mi ritrovo il viso di Adrien vicino al mio  ..
A quanto pare ci siamo addormentati abbracciati.. Meglio cosi..
Sorrido e mi stringo ancora di più  a lui...
Però.. Uffa.. E se.. Lo baciassi? Tanto sta dormendo.. E se si svegliasse e mi odierebbe???
Mh! No Marinette.. Devi farcela tanto ci siamo già bacia.. Aspetta.. Ieri.. Io.. Lui..
"O MIO DIO" urlo e Adrien si muove un pochino..
Mi tappo subito la bocca tutta rossa come un peperone sperando che non abbia sentito....
Però é cosi bello quando dorme..mi avvicino a lui piano piano e gli do un bacio a stampo e mi ritraggo subito.. E vedo che.. Non si é svegliato.. Mh.. Beh un altro mica ammazza qualcuno.. Mi riavvicino e questa volta appoggio le mie labbra sulle sue delicatamente.. E sento una mano che mi stringe alla vita.. Riapro gli occhi e vedo.. Che era sveglio.. Diamine!!!  Tutta rossa mi stacco e lo guardo.. E lui.. Sorrideva..
"Beh é il più bel buongiorno che potessi avere"dice guardandomi
"i i i i io.. C c cioé.. C come.. Ahh"mi butto sul letto a pancia in giù schiacciando la faccia con il cuscino.. Che vergogna..
~~•Adrien Pov's•~~
"Mh? "la guardo e mi intenerisco sempre di più.. È cosi fragile e dolce che.. Non resisto..
La prendo con delicatezza al viso e l'abbraccio baciandogli la fronte..
"Mi prometti che lo farai sempre quando dormiremo insieme? "gli chiedo dandogli un bacio sulla guancia..
"M m mh..A aspetta C C cosa?!? "Urlò
"Mariiii.. É ora di andare a scuola"disse credo la madre della mia lady
"A quanto pare devo andare"
"Mh mh credo di si.. Tanto ci vediamo tra poco no? "mi chiese facendomi un sorriso che non so come spiegarvelo
"E eh? S si certo"dico e vedo che mi guarda in maniera strana..
"Mh? Che c'è? "gli chiedo preoccupato
"Sei arrossito"mi dice avvicinandosi a me
"E eh? Io?? Adrien Agreste che arrossisce ma quando mai?? "dico mentre guardavo di lato..
Cavolo.. Era ovvio che arrossivo.. ogni volta che la guardo divento scemo..
"Ora meglio che vai o i miei mi urleranno finché non scendo ahah"
"Ahha okok" scendo dal letto
"Plagg? Dove sei? Ahah ma guarda un po' "mi giro intorno e lo ritrovo appoggiato con la testa sopra una piccola Kwami..
Con il dito tocco la testa di Plagg che apre subito gli occhi.. "AAAW.. ragazzo non potevi dormire un  altro po'? "
"Ahah mi dispiace disturbare la tua dolce dormita insieme alla tua amica ma dobbiamo andare."
"Ehh?? Ma senti chi parla !!quello che sogna.. "non lo lascia finire di parlare che urlai..
"PLAGG TRASORMAMI!! "
Fiu..
"ahah potevi anche presentarmelo no? "dice Marinette
"Ahha meglio stasera.. 😅"
"Piuttosto cos'è che sogni?? "mi chiede avvicinandosi con un sorrisino..
"M ma niente é Plagg che si inventa tutto.. "dico rosso.. "più che altro meglio che vada m' lady..a tra poco"la prendo con tutte e due le braccia e la tiro a me baciandola
Haha amo la sua espressione sorpresa rossa..
Uscì dalla finestra e prima che andassi via la guardai e gli feci l occhiolino.. Anche se tra dieci minuti l'avrei rivista già mi mancava..
~~•Marintte Pov's•~~
Rimasi ancora impalata come un ebete..
Mi fa impazzire... Per fortuna che.... O cavolo.. É TARDISSIMO..
Prendo i vestiti mi cambio in un baleno..
Presi Tikki facendo attenzione a non svegliarla e la misi dentro la borsetta..
cosi scesi per le scale correndo.. Rischiando quasi di cadere.. 😑
"Eccomi! "dico urlando..
Ero in cucina insieme ai miei..
"Ma perché ci hai messo così tanto sai che sei in.. "
"Ritardo.. Si.. Fiu.. Lo so.. "dico col fiatone prendendo al volo una brioche e correndo via di nuovo per andare a scuola..
E quando arrivai davanti al portone di scuola.. Non ci credo.. Adrien è rimasto fuori ad aspettarmi..
"C cosa c ci fai qui?? H hai.. s sei in ritardo cosi! "gli dissi salendo le scale avvicinandomi a lui..
"Ahah ehi m' lady tranquilla.. Ti ho voluto aspettare per entrare insieme come promesso"mi dice sorridendo baciandomi la mano.. . Ancora non ci credo.. Siamo io e Adrien..Adrien e io..
"Beh? Entriamo? Ahah"
"Oddio si! "cerco di correre ma mi sento presa per il polso così mi fermo e lo guardo..
"C che c'è? "
"Non cosi.. "mi dice avvicinandosi intrecciando le sue dita con le mie..
Lo guardai a bocca aperta tutta rossa
"Voglio che tutti sappiano che insomma.. Stiamo insieme ecco" sorridendo imbarazzato..
Aspetta! STIAMO INSIEME!? IO.. LUI ODDIO!
"M mh"annui rossa stringendo la mano..
Così entrammo in classe insieme.. Ma non perché eravamo io e lui ma perché eravamo uniti..

~~~~~~
Saaaalve a tutti🐞🌹
Come state? Spero bene ahah
Io sto Bene dai.. Ho voluto continuare la storia.. Che ne pensate di questo capitolo? Cosa succederà quando tutti vedranno che Adrien e Marinette stanno insieme???
Kiss kiss
Nika🐞❤

Do you love me?[Miraculous🐞🐱]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora