Fear

32 6 0
                                    

Caro L,
Le indagini vanno avanti, le tue testimonianze continuano ad apparire in TV.
Eppure non sei te, il ragazzo nella televisione.
Che fine hai fatto L?
Ci ho pensato su, in questi giorni, e sono arrivata ad un unica conclusione.
Tu non sei morto, vero L?
Appena me ne sono resa conto sono scoppiata a piangere, oggi, Kira ti aveva ucciso ed io non ero lì a difenderti, a vendicarti.
Ma cosa avrei potuto fare?
Mi sono sentita vuota, ed ho urlato come non avevo mai fatto.
Scommetto che te, al posto mio, saresti restato composto, come sempre.
Non mi ricordo di averti mai visto piangere, o forse si.
Una volta, alla Wammy's House.
Un paio di ragazzini ti avevano gettato a terra e ti avevano rubato la tavoletta di cioccolato che ci davano una volta a settimana, io mi ero inginocchiata dinanzi e te e ti avevo dato la mia.
Mi ricordo di averti visto sorridere.
Mi rendo conto solo ora che tu sei morto che non eri un mostro, come tanti dicevano, sei sempre stato umano e più volte me ne hai dato prova.
Ma ero troppo sciocca per accorgermene.
Ti chiedo perdono, L.
Mi ricordo del giorno in cui te ne andasti, avevi 14 anni, io ne avevo 15.
Pioveva ed io ero chiusa nella mia stanza della Wammy's, quando entrasti mi fiondai tra le tue braccia, mi desti un bacio sulla fronte e mi desti una barretta di cioccolato.
Capii solo in seguito che mi stavi abbandonando nel modo in cui ci eravamo conosciuti, sulla barretta però avevi inciso il tuo nome.
L Lawliet.
Mi rendo conto solo ora, di non averti mai svelato il mio vero nome, sono sempre stata Fear.
Ma preferisco che tu mi ricordi questo, di nome.
Un nome azzeccato, non trovi?
Fear, Paura.
Ho sempre avuto paura e penso di avertelo dimostrato quando me ne sono andata, dopo che te mi avevi esternato i tuoi sentimenti.
Ora ho paura di non farcela, L.
Eppure oggi mi sono fatta coraggio, ho preso il primo biglietto per Londra.
E dopo tornerò alla Wammy's House, vivrò tra le persone che mi capiscono davvero.
Lasciandomi indietro ogni tuo ricordo.
Tornerò dove tutto è iniziato e dove tutto finirà.
Conoscerò i tuoi successori, ritenendoli all'altezza o meno del compito, e li aiuterò a vendicarti.
Mi macherai L.
Ti amo,
Ferne Scheer.

Fear ( L One Shot )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora