🌌4

1.4K 65 0
                                    

Guardavo la villa in cui, quel giorno, avrei dovuto colpire. Presi da una borsa una pozione soporifera e appena vidi i due ragazzi uscire, uscii dalla macchina, dirigendomi verso la casa.
Guardai all'interno della casa grazie alla finestra, e vedendo che la ragazza era sola, suonai il campanello.
Lei mi venne ad aprire, fissandomi confusa.
"Si.."
"Scusate il disturbo, ho avuto un problema con la macchina, volevo chiederle se potevo chiamare.."
"Certo.. Prendo il cellulare!"
La ragazza si girò un attimo e impregnando un fazzoletto glielo misi sulla bocca. Cadde a terra, e con lei tra le braccia, mi smaterializzai verso una villa abbandonata. La legai e iniziai a torturarla, entrando nella sua mente. Mi piaceva sentirla urlare e fissandola un attimo, ritornai alla base. Prima però, mandai un messaggio al biondo.

***

Alcune ore dopo

"Pansy calmati.. Cosa vuol dire che Hermione è scomparsa?" chiese Nott, fissando la ragazza.
"Theo era poco dopo che voi siete usciti. Io ero andata in camera per prenderle una cosa, e quando scesi, trovai la porta aperta e il telefono a terra!"
Ad un tratto il suono di un cellulare babbano, suonò. Lo presi e appena notai il segno dell'sms, lo aprì.
Nel messaggio, c'era l'indirizzo di una via. Ci catapultammo nel luogo e una volta entrati, rimanemmo senza parole.
Hermione era legata e il suo fisico pieno di tagli e graffi.
Corsi verso di lei e con la magia, la feci scendere.

~DRAMIONE FF~ Love and MissionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora