🌌11

1K 43 0
                                    

Un mese dopo

Quando mi svegliai dal mio coma mi ritrovai in una stanza. Aveva le pareti bianche, così  come le lenzuola sul letto. Mi girai, cercando di trovare qualcosa di conosciuto, e  trovai Theodore dormire sulla poltrona. Allora capii dove io fossi. Ero in ospedale e ricordai tutto!
Ricordai la missione, ma in particolare, ricordai quando presi il colpo destinato a Draco.
Scese dal letto, sentendo il contatto dei piedi con il pavimento freddo e a passò svelto, si diresse da Theodore.
Lo scosse e quando lui si svegliò, cadde dalla sedia.
"Oh Merlino, Hermione come stai?"
"Ho mal di testa, ma sto bene!"
"È normale, hai dormito per un mese! Comunque vado a chiamare Draco, era stra preoccupato, così come io, Pansy e Blaise! Vado e torno!"
Il moro corse fuori dalla porta, lasciandola sola e qui la ragazza, ritornò a sedersi sul letto.
Dopo alcune ore, la porta si aprì, lasciando entrare Blaise e Draco.
Appena la vide in piedi Draco, le corse incontro stringendola a lui, dandole baci gentili sulle guance.
Hermione, si lasciò stringere, circondando gli  il collo con le braccia.
"Hermione, non farmi più questo scherzo! Mai più non lo sopporterei!" mi esclamò Draco.
"Scusa perdonami.. Ma non volevo ti uccidesse! Draco, ti amo" gli dissi.
"Ti amo anch'io Herm!"
"Come è andata la missione?"
"È andata bene.. Tu hai salvato la piccola Morgana e noi te ne saremo grati. Così come ti sarò grato per avermi salvato la vita. Grazie!"
"Di nulla amore!"
Draco Malfoy, mi baciò dolcemente e dopo avermi preso in braccio, mi fece girare.
Mentre gli ero in braccio, gli chiesi
"Tra Blaise e Ginevra, come va?" chiesi, sperando si  fosse calmata, ma lo sguardo di Draco, mi aprii gli occhi.
"Non si è risolta, anzi Blaise, ha chiesto il divorzio da Ginevra e i magiavvocato, hanno affidata la bambina al padre."
"Mi dispiace! È tutta colpa mia!!"
"No è colpa del cambiamento di Weasley!"
Dopo quella parola, nella stanza calò il silenzio.

~DRAMIONE FF~ Love and MissionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora