💫Epilogo💫

1.3K 37 3
                                    

"Signorina Granger" mi chiamò la mia segretaria.
"Dimmi Eileen, che succede?"
"Giù c'è una ragazza che chiede di lei. Ha detto che deve parlarle urgentemente." mi disse Eileen.
"Arrivo subito Eileen puoi farmi un favore. Puoi chiamare Pansy nel reparto di ginecologia e dirle che non posso pranzare con lei!"
"Vado subito!"
La guardai mentre chiamava il suo patronus, fissandola e mi diressi nel mio ufficio.
Una volta entrata, trovai la ragazza che era la mia migliore amica, guardare al di fuori della finestra.
"Ginevra, che ci fai qui?" le chiesi.
"Hermione mi dispiace, non volevo farti del male. Come non volevo far allontanare Blaise.. È proprio vero che ti rendi conto di una cosa solo quando la perdi!"
"Ginevra calmati.. Sei scusata! Sono stata malissimo Ginny!"
"Grazie! Abbracciò di pace!"
La strinsi ed entrambe scoppiammo a piangere.
Avevo ritrovato la mia migliore amica e ora sarebbe iniziata una nuova storia.

Non capisci mai il dolore se non lo vivi sulla pelle.
Da piccola gli adulti, mi avevano insegnato che in ogni paese sarei andata,
Avrei trovato qualcuno pronto a farmi del male.
Ma non mi interessava!
Il bello della storia è proprio questa, non sai mai come finirà, finché, non prendi in mano le pagine e decidi di riscriverle.
Così come il destino!

Siamo arrivati alla fine di questa storia, e insieme ai personaggi, ho pianto e gioito.
È stato così anche per voi?
Spero possa esservi piaciuto il capitolo e la storia in generale.
Grazie per essere arrivato fin qui!
Grazie per avermi seguito, anche in silenzio.
Questo capitolo, è dedicato al mio migliore amico
PatrizioLuciano che mi aiutato e supportato.

~DRAMIONE FF~ Love and MissionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora