Scuse pt.2

66 4 7
                                    

01/11/2017
Salve a tutti,
Sono tornata, dopo tanto tanto tempo. Prima di tutto volevo scusarmi per la lunga assenza. Non è stata una questione di mancanza di tempo, ma più che altro non riesco a mettere giù in maniera soddisfacente ciò che ho in mente. Sto parlando di Iceland. Mi dispiace che questa situazione stia andando avanti da un bel po' di tempo, ma non riesco a "sbloccarmi", per così dire. Non so cosa stia succedendo esattamente e quando leggo i commenti con scritto "Aggiorna" mi piange il cuore perché non sono in grado di farlo, non mi piace ciò che provo a scrivere. E non posso pubblicare qualcosa a caso, messa lì come capita perché non è nel mio stile e non è giusto per nessuno. Però, c'è un però.
Ho in mente la trama di una nuova storia. Ho già scritto il prologo ed il primo capitolo, ma non voglio ancora pubblicarla perché non mi sento a posto con Iceland e cominciare ufficialmente un altro progetto toglierebbe via anche quel minimo di tempo rimasto che cerco di dedicare alla stesura di Iceland.
A dire il vero, in questo periodo non ho proprio il tempo materiale per pubblicare qualcosa. Per periodo intendo circa due settimane, massimo venti giorni, perché a scuola ci hanno caricati di roba e le prove sono tutte concentrate da domani al 15 novembre come minimo. Perciò, non penso proprio di riuscire a continuare a scrivere in questo frangente di tempo e sono ancora meno sicura di pubblicare, nemmeno una OS.
Comunque, tornando al discorso di prima, quello della nuova storia. Non si tratta di lupi mannari, tutt'altro. È una storia d'amore tra adolescenti in un mondo "reale" dove non esiste il paranormale se non nei libri. Vi metto qui sotto la trama, ditemi cosa ne pensate e se vi invoglierebbe a leggerlo:

"Non sempre l'amore nasce al primo sguardo, non sempre scocca il colpo di fulmine raccontato nelle fiabe più romantiche. Per me l'amore è stato un piccolo fuocherello che si è fatto spazio nel mio cuore, ma che poi mi ha travolta, all'improvviso, come la più intensa delle fiamme. Questa è la storia di due adolescenti, di un amore giovane, intriso di spensieratezza e dolcezza, di sofferenze e paranoie tipiche dell'età della ribellione."

Per favore, commentate con ciò che ne pensate, per me è davvero importante.

Buon pomeriggio,
Blackfog

News - BlackfogDove le storie prendono vita. Scoprilo ora