Rediviva

143 5 4
                                    

15/02/2018
Ciao ragazzi,
sono le 3:59 di mattina e sto scrivendo questo avviso di getto.
Dopo un'assenza di non so nemmeno quanti giorni, troppi perché io possa mettermi lì a contarli, riapro il mio libro delle News. Aggiungerei un "finalmente". Durante questo periodo di assenza da Wattpad, in particolare dalle mie storie, ho notato molti messaggi, sia negli ultimi capitoli di Iceland e IWM che in privato, ma anche su Instagram. Ad alcuni di questi, che mi incitavano ad aggiornare, non so cosa rispondere. Mi dispiace per chi non ha ricevuto un riscontro da parte mia, ma davvero, non so materialmente come rispondere. Io so solo che voglio continuare a scrivere, in particolare per dedicarmi ad Iceland, ma ci sono dei fattori come tempo e ispirazione che non mi garantiscono di mantenermi costante in quella che è ma stesura dei capitoli. Purtroppo ora come ora non posso affatto promettervi che aggiornerò regolarmente o che proprio pubblicherò qualcosa perché non me la sento di farlo, dati alcuni progetti piuttosto importanti ai quali sto dedicando il mio tempo. Per adesso, voglio solo RINGRAZIARE tutte quelle persone che mi hanno scritto e che, inconsapevolmente, mi stanno spronando a dare il massimo, non solo nel contesto di Wattpad, ma anche nella mia vita quotidiana. So che sembra una frase fatta, ma dire che siete la mia forza non è un'esagerazione. Spero di dimostrarvi la veridicità delle mie parole quando aggiornerò - e non scrivo se, ma quando. Non so indicare una data precisa, ma in me c'è ancora un piccolo granello di speranza. Spero che voi sarete ancora con me e mi sosterrete come avete fatto in questo periodo.
A presto,
Blackfog

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

News - BlackfogDove le storie prendono vita. Scoprilo ora