FLASHBACK
Lauren stava seduta sul letto guardando un punto fisso davanti a lei.
Nella mente gli passavano tutti i momenti con la sua migliore amica anche se, in realtà, lei la ama.
Ogni volta che la vedeva sentiva un vero e proprio zoo all'interno dello stomaco che piano piano saliva...
All'improvviso senti' la porta d'ingresso sbattere ma non se ne preoccupo' perché pensava che fossero i suoi genitori però, dopo che senti'dei passi, venne aperta la porta vide la persona che pensava, ormai, tutti i giorni dalla mattina alla sera...
-che ci fai qui? - chiese cercando di non far trasparire nessun sentimento che l'aveva assalita
-Voglio capire cosa hai Lolo? - quando sentiva il suo soprannome uscire dalla sua bocca sentiva vera e pura musica.
-Cosa? Cos'ho?-
-perché hai iniziato a fumare? - disse con quei due occhi per me molto speciali.
Io sospirando mi stesi sul letto e chiusi gli occhi dopo un po' senti' qualcuno che mi stringeva il mio fianco.
-Comunque dovresti mangiare un po' di più -
-no, non... È vero-dissi con un po' di balbettio.
-Vabbè, dai scricciolo dimmi tutto -
... OH mio Dio... Mi ha chiamata... Scricciolo... La amo ogni giorno di più...
Non so come mi sono innamorato, mi ricordo solo che quei due occhi mi hanno iptonizzata (?)...
Vengo riportata sulla terra dalla ragazza che occupa la maggior parte dei miei pensieri...
-e... - dico mi devo far forza... - allora io sono innamorata di te - dico trattenendo il fiato per poi continuare - ma lo so che a te io non piaccio -
-cosa dici? Tu mi piaci un sacco,... -
-e Shawn - dico non credendo che l'abbia detto davvero
-copertura io... - dice per poi sospirare e continuare - io ti amo - dice e inizia a camminare per andare via ma io sono più veloce di lei e prendendolo il polso la giro e la bacio...
Oh mio Dio...
Io Lauren jauregui sto baciando.. La mia fantasia...
Oh mio dio...
FINE FLASHBACKe per questo che adesso sul letto di Lauren si stanno baciando con passione senza "bruciare" le tappe.
Finalmente si sono unite altre due anime gemelle che hanno lasciato i problemi da parte e si sono lasciate andare...
Come il vento che porta via la bufera...(lettrici grazie per le stelline e le visualizzazioni, non è finita qua...)