Cap. 80

337 16 0
                                    

Lauren stava camminando sul marciapiede, che l'avrebbe portata a scuola, tranquillamente quando il solito gruppo, formata da 5 ragazzi dell'ultimo anno, la spinsero  fino a farla cadere...
Succedeva quasi ogni giorno...
Non veniva aiutata da nessuno, anche perché le sue migliori amiche e la sua ragazza o stavano a casa a studiare o facevano un progetto insieme...
Lei era al 4 anno mentre loro all'ultimo... Quindi stava quasi sempre da sola a casa a deprimersi...
...
-Finalmente se ne sono andati - pensò quando li vide prendere la strada della scuola...
Così, con i lividi che si stavano già formando sul suo corpo, torno' per la sua strada...
Quando arrivo' vide solo il suo migliore amico, che sapeva tutto,  nonostante si mettesse sempre qualcosa che la copriva soprattutto quando c'erano le ragazze...
Una volta avvicinata e salutato, al suono della campanella, ognuno andò nella propria classe... Dove lei si metteva, come sempre, in un banco in fondo da sola...
Infatti a scuola, nella sua classe tutti non la pensava, tutti non le parlavano e questo portò solo a chiuderla sempre di  più in sé stessa...
-tutta colpa di quelli - pensò...
Ormai questa storia continua ogni giorno...
Il tutto iniziò prima di incontrare Camilla, Nami e Dj...
Lei era stufa ma, già da tempo, loro la minacciavano...

Instagram... (CAMREN) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora