Flashback

377 14 0
                                    

5 settimane prima...
Stavo camminando, tranquillamente, lungo la strada per ritornare a casa...
Ero molto felice  perché, finalmente, La mia fidanzata si è risvegliata dal  sogno che la teneva prigioniera in quel letto, quasi di sé stessa...
All'improvviso, però, avvertii uno strano fruscio, spostamento d'aria alla mia destra...

Che sia stato veramente il vento si chiese Lauren... Quando, però si giro, di fronte a se c 'era il suo nemico, Shawn Mendes insieme ad Austin Mahone...
Che ci facevano qui...
A quest' ora..

-Bene, bene chi abbiamo qui, Lauren Jauregui - disse avvicinandosi, lei stava cercando di scappare senza farlo capire, per poi correre...
Ma il suo piano falli'... Cosa che successe quando Austin le prese le mani più pallide del solito, così come la sua faccia, mentre Shawn iniziava a picchiarla.
Lei provava a liberarsi, dopo vari tentativi, però smise perché Shaw la prese e, per prima cosa, gli diede un altro schiaffo sulla faccia già rossa che la fece svenire, troppo stremata e schifata da quei due uomini a qui non si può attribuire questo a nessuno dei due.,e mentre lui rideva la trasportava  nel suo garage...
Dove iniziò il suo inferno personale fino ad oggi...

Instagram... (CAMREN) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora