Capitolo 1

2.5K 40 1
                                    

Mi chiamo Noemi ho 17 anni e frequento il 4 liceo linguistico, abito a Roma e sono una ragazza come tutte le altre, pratico pallavolo e diciamo che non amo molto studiare!

Suona la sveglia, sono le 7 mi alzo mi faccio una doccia mi lavo i denti e indosso un jeans bianco strappato e una maglietta aderente rosa antico!
Scendo giù faccio colazione e mi incammino per andare a scuola. Oggi è il primo giorno sono un po' agitata perché rincontrerò le mie compagne "Marialuisa" la mia migliore amica, e poi ci sono Anna e Stella le adoro perché loro ci sono in qualsiasi momento!
Arrivo davanti al cancello e le vedo correre verso di me ci abbracciamo tanto da cadere!
"Mi sei mancata da morire" disse Marialuisa
"Anche tesoro mio" risposi io.
Ci affrettammo per entrare in classe e come sempre occupammo gli ultimi posti.
Le 4 ore passarono in fretta anche perché non avevamo conosciuto nessun professore nuovo!
Eravamo in ansia per il nuovo prof di educazione fisica in giro si dice che abbia 23 anni e si è appena laureato!
"Chissà come sarà figo" disse Marialuisa
"E se sarà una palla di lardo" rispose Anna
"Dai ragazze non siamo così pessimiste" risposi
Dopo le mie parole sentimmo bussare ed entrò un ragazzo con un fisico pazzesco, con capelli castani ed occhi azzurri rimanemmo tutte a bocca aperta!
Incrociai subito i suoi occhi azzurri come il mare, iniziò a fare l'appello ed arrivò al mio nome:
"Noemi tarso" ci guardammo in un modo appassionato e subito tolsi lo sguardo!
Dopo di che si presentò
"Io mi chiamo Riccardo Toffi ho 23 anni e sarò il vostro professore di educazione fisica"
Suonò la campanella e ovviamente tutte le mie amiche iniziarono a spettegolare sul nuovo prof, ma io rimasi in silenzio a pensare ai suoi occhi!
"Noemi stiamo parlando con te, ci sei? Disse Marialuisa
"Sisi ero solo in pensiero" dissi
Dopodiché salutai le mie amiche quando ad un tratto...

Il nuovo prof di educazione fisicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora