Mentre stavo attraversando la strada, vidi un'audi nera fermarsi di scatto!
Non ci posso credere era proprio lui.. il nuovo prof!
Feci finta di nulla ma lui si fermò abbassò il finestrino e con uno sguardo intrigante
"Vuole un passaggio signorina Tarso?" Mi chiese!
"No la ringrazio prof abito qui vicino"
"No dai mi fa piacere accompagnarla" senza pesarci salì sulla macchina ero imbarazzata e lui se ne accorse ma per rompere il ghiaccio mi chiese: "allora signorina posso darle del lei?"
"Certo" risposi
"Beh parlami di te Noemi" non sapevo che rispondergli infondo lo conoscevo appena!
"Beh sono una ragazza come tutte le altre non mi piace molto studiare e frequento pallavolo"
Lui mi guardò e poi mi disse: "Bene abbiamo qualcosa in comune, anche a me piace molto pallavolo, Beh è anche uno dei tanti motivi per cui insegno educazione fisica"
Non lo so in lui c'era qualcosa che mi piaceva molto poco dopo arrivammo a casa lo ringraziai per il passaggio e scesi.
Entrai in casa e pensavo a lui ai suoi occhi azzurri!
Salutai i miei genitori, mangiai e sali in camera a studiare!
Erano le 15:45 e dovevo prepararmi per l'allenamento quindi indossai dei pantaloncini e una maglietta presi il borsone e mi avviai verso la palestra!
Finito l'allenamento mi feci una doccia li e tornai a casa!
Presi il telefono e trovai 10 messaggi sul gruppo della classe!
"Ragazzi stasera c'è una festa andiamo"
Tutti acconsentirono così apro l'armadio e vedo cosa potrò indossare stasera, allora fine opto per un vestito rosso fuoco che arriva fino alla coscia e dei tacchi neri!
Alle 22:00 Marialuisa e le altre erano già sotto casa così ci avviammo per andare in discoteca!
"Come siete belle stasera" disse Marialuisa
"Grazie amorino" rispondemmo tutte
"Siete pronte per fare colpo" disse Anna
"Beh speriamo che almeno troviamo qualcosa di simpatico e bello" risposi.
Appena entrate si sentiva già la pizza di alcool e sudore!
Ci avvicinammo al bancone e ordinammo della vodka dopo 7 vodke eravamo tutte ubriache, ballavamo senza sosta fino a quando non sentii le mani di qualcuno prendermi da dietro e trascinarmi fuori...
STAI LEGGENDO
Il nuovo prof di educazione fisica
RomanceMi chiamo Noemi sono una ragazza come tante, mi ero innamorata del mio professore e alla fine...