Mi presento

42 1 0
                                    

Mi chiamo Rosalba  ho 16 anni frequento l'alberghiero con indirizzo ricevimento e lavoro nel ristorante di mia madre odio la scuola sopratutto per la gente che ne fa parte e non vedo l'ora di potermene andare da quel posto orribile e lavorare per tutta la vita in quelle quattro mura,o forse di più, che amo ,io amo quel ristorante è la mia vita ci sto dalle 6 del mattino fino a mezzanotte alcune volte anche l'una. Il mio aspetto non è del tutto normale ho lunghi capelli bianchi e occhi verdi scuri,un verde molto intenso e il mio aspetto lascia desidera e alcuni clienti pensano che mi faccia la tinta o che metta delle lenti ,come alcuni mie amici,ma non è così ,io ci sono nata così e con il tempo sono riuscita ad accettarmi e infondo mi piaccio non sono la classica ragazza con capelli marroni o biondi e occhi marroni o blu ,io sono speciale, mi dice sempre mia madre. Ho delle doti che adoro ,io leggo nella mente delle persone ,so volare ,ho la telecinesi alcune volte o delle previsioni e infine sono immune al dolore al freddo e al caldo in pratica se il giorno di natale mi metto degli short e un top non sento freddo e se di estate mi mettono in una sauna non sento caldo. Questa dote la adoro mi posso vestire come voglio!

Quel giornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora