{PRIMA PARTE}
Fini di cantare sotto lo sguardo di tutti.
Modestamente ero una brava cantante e ovviamente avevo lasciato tutti a bocca aperta,anche perché avevo cantato pure la parte di Eminem.
"Brava può andare adesso tocca a Alejandro...un attimo dov'è Alejandro Rodriguez?" chiese la prof guardandosi in giro.
Quel coglioncello era scappato.
"Beh...non c'è" realizzò la prof dopo 1 minuto di riflessione "Domani alle 10.00 vi dirò chi è passato adesso potete andare" concluse strofinandosi le mani.
Che poi non c'era neppure freddo.
Mi passai una mano in in mezzo ai miei capelli ed andai dritta da Justin.
"Sei bravissima" si congratulò mettendo un braccio sopra le mie spalle.
Gli sorrisi e tolsi il suo muscoloso e tatuato braccio dalle mie bellissime spalle.
Idiota.
"Lo so" dissi facendoli un falso sorriso "Beh...l'invito per casa tua è ancora valido?" chiesi curiosa della risposta.
Ovviamente mi aveva risposto di sì.
Non negavo il fatto che era tremendamente,fottutamente bello e figo, ma dovevo farlo andare via se volevo che LA fosse mia.
"Beh...allora io vado" dissi facendoli l'occhiolino e andando via.
Uscita dalla palestra mi misi subito alla ricerca di Hope, dovevo parlarle.
Dopo un'quarto d'ora la trovai nel corridoio a parlare con Harry.
"Hazza" urlai correndo per poi abbracciarlo o meglio saltarli addosso.
"Mi sei mancata caccola" disse stringendomi più forte.
Harold Edward Styles
Il mio migliore amico oltre che fratello.
Era da 2 mesi che non lo vedevo.
Era andato in Inghilterra a trovare sua sorella, Gemma.
▶HOPE WERTMULLER◀
"Quindi è lui?" chiesi ad Harry dopo avermi raccontato il suo viaggio e di quello che aveva trovato.
Harold Edward Styles
Il migliore amico oltre che fratello di Scar.
Era da 2 mesi che non lo vedevo.
Era andato in Inghilterra per scoprire chi avesse ucciso sua madre.
"No" disse molto freddamente "È stato un certo Andrew McCartney" disse e a quel nome sussultai.
Andrew...
▶SCARLETT CASSIE EDWARDS◀
"Com'è andato il viaggio?" chiesi curiosa.
Mi era davvero mancato.
"Bah...come al solito normalmente tu? Che mi racconti?" mi chiese dopo avermi baciato la guancia.
Stavo giusto per ridponderli ma la campanella suonò.
Certo che le campanelle rompevano quando meno dovevano(?)
Lo salutai e io e Hope andammo in giardino. Non avevamo voglia di fare lezione.
"Tu e Andrew? Come va?" chiesi facendole un sorriso malizioso.
Non mi rispose, anzi annuì e continuò a fissare un punto d'avanti a lei, seguì il suo sguardo e ....oh cazzo.
Mi alzai di fretta e corsi verso la bionda.
"Sky" urlai per farla smettere.
Ci stava davvero provando con il MIO Justin? Ma era mio? Si che lo era...o no?
"Scar" esclamò dopo avermi vista.
Gli feci un sorriso nervoso e la trascinai via da li.
Arrivate nel posto in cui ero seduta prima io e Hope le lasciai il braccio.
"Che ti prende?" chiese aggiustandosi i capelli in uno specchietto.
Come potevo spiegarglielo?
"Justin è mio" dissi fulminandola con lo sguardo.
Mi guardò confusa mentre Hope scoppio a ridere.
"Tuo ma da quando?" mi chiese dopo aver smesso di ridere.
Non le risposi e continuai a fissare Sky in attesa di una risposta.
"Chi è Justin?" chiese sbattendo le ciglia e facendo una faccia confusa del tipo "Di che cazzo stai parlando?"
Feci un lungo respiro e mi giarai a guardare Hope che stava trattenendo una risata.
Ovviamente Sky non gli aveva chiesto il nome.
"Justin il biondino...quello con cui "Filtravi" prima" spiegai facendo le virgolette con le dita nella parola "Filtravi"
"Ah...quel figo!" esclamò dopo essere arrivata al punto "Me lo scoperei volentieri" disse poi fissandolo.
Scoparselo? Scoparselo? Era seria?
Lui era mio...
"No carina,cosa cazzo non capisci della parola MIO?"chiesi evidenziando la parola MIO.
Sbuffò per poi alzare gli occhi al cielo.
"Bah...ok" disse annoiata per poi andare verso Nicolas lasciandomi da sola con Hope.
"Tuo? Ma da quando scusa?" mi chiese scoppiando a ridere.
Non le risposi e presi una sigaretta ero nervosa. Seriamente Sky voleva scoparsi Justin? Oddio no.
"Bah...comunque ti ricordo che lui è tuo nemico" disse con tono serio ma divertita.
Stavo giusto per dirle che non l'avevo dimenticato e che aveo tutto sotto controllo ma qualcuno mi precedette.
"Chi è il tuo nemico?" chiese una voce fin troppo famigliare dietro di me.
Cazzo.
TO BE CONTIUED...
SCUSATE SCUSATE SCUSATE il tremendo ritardo. ...è corto ma è solo la prima parte quindi tra pochi giorni verrà la seconda parte ♥
Comunque Domenica era il mio compleanno chi mi fa gli auguri in ritardo (non l ho festeggiato perché nessuno se lo è ricordato)? Grasias ♥ e potete passare a leggere "Silence" su Justin? *.*
Cieuuu alla prossima ♥♥
STAI LEGGENDO
The Dark Shadow
Fanfiction"Non tornerò ad essere quella ragazza! Quella stupida ragazza che si fidava di tutti!" dissi avvicinandomi al suo viso. "Non ti sto chiedendo di tronare quella ragazza,ma d-" disse ma lo interruppi. "Sì....tu me lo stai chiedendo! E io ti ho già dat...