~Shit~

186 18 1
                                    

{SECONDA PARTE}

Mi girai lentamente cercando di capire cos'avevo di sbagliato....perché parlavo prima di pensare? O meglio guardare?

"Nessuno...cosa vuoi?" chiese Hope nervosa.

Era tutta colpa di Sky.

Stava per dire qualcosa ma lo precedetti prendendo il polso di Hope e trascinandola via.

"Ci vediamo dopoo" urlai andando verso la macchina.

Entrai nel posto del guitatore e Hope diffianco a me.

"Ho un piano..." dissi sorridendo mentre Hope mi guardò confusa.

▪▪▪

"Prontaa" urlai mentre Sky e Hope cercavano qualcosa da indossare.

Presi la torta e ci misi un po' di glassa. Misi la torta in un piatto per poi infilarla (?) in uno di quei cartoni per le torte.

"Skyy" urlai salendo le scale "Hopee"

Stavo giusto per aprire la porta della camera di Hope ma vidi subito Hope e Sky  mentre ridevano nel corridoio. Erano bellissime.

JUSTIN DREW BIEBER

Stavo giusto andare a chiamare la mia bellissima Scarlett.

Mia? Sì, lo era.

Aprì la porta pronto ad andare nella casa affianco ma ricevtti una specie di pugno in faccia.

"Oddio...hahahahah...volevo bussare e oddio hahaha" disse una voce dolce,sexy e calda per poi scoppiare a ridere.

Che figura di merda.

Mi massaggiai il punto in cui ricevetti il pugno e guardai bene Scarlett. Con lei c'era anche Hope e la ragazza di questa mattina...credo Sally.

Scarlett era come sempre bellissima, indossava dei pantaloni neri tutti strappati,una maglia a mezze maniche bianca tutta bucata e delle supra bianche con i lacci neri. Aveva i capelli legati in una coda alta,leggermente lunghi.

Hope ,invece, indossava dei calzoncini bianchi a vita alta,una canottiera bordeaux infilata dentro i calzoncini e delle Hug bordeaux. Aveva i capelli piastrati sciolti.

Sally,o come cavolo si chiamava,indossava dei calzoncini di jeans davvero corti,si vedevano mezze natiche,una maglia monospalla celeste e dei tacchi alti celesti.

Oltre tutto Scarlett restava sempre la più sexy e bella.

"Terra chiama Justin" disse Scarlett irritata  E che cazzo! Ci fai entrare? La torta si sta raffreddando!" disse scocciata.

Solo dopo la sua affermazione vidi che aveva uno di quei cartoni per torte. Speravo che fosse al cioccolato.

"Si...ehm...certo..insomma entrate" balbettai facendole entrare.

Da quando balbetti ,Justin, da quando?

Da quando ho conusciuto un bellissimo angelo di nome "Scarlett".

"Credo che voi sappiate già chi sia?" chiese Scarlett dopo aver dato la torta a Hope che andò a metterla in cucina.

"Certo...sei Sally quella di stamattina giusto?" chiesi andando in cucina dove c'erano tutti gli altri.

"No,mi chiamo Sky" disse scocciata per poi sedersi nel mio posto.

"Beh...io ho fame" disse Scarlett sedendosi davanti a Sky.

Andai a sedermi vicino a lei mentre Hope si andò a sedere vicino a Chris.

Nicolas mise la pasta nei piatti e si sedette vicino a Sky. Credo che gli piaccia.

"Allora Scar" iniziai a parlare portando l'attenzione su di me "La prof. Trumpet ti ha già detto chi è il vincintore?"

Tutti ,tranne Scarlett e Hope,mi guardarono confusi.

"No,ti ricordo che "l'audizione" l'ho fatta questa mattina" disse scocciata facendo le virgolette sulla parola "audizione"

Stavo giusto per dirle che dopo che ce ne siamo andati la prof.Trumpet aveva detto che sarebbe passata per le classi a dire chi sarebbe stato il vincitore in giornata ma Hope mi procedette.

"Ah...no" disse masticando un pezzo di pasta "Ho visto Rebecca e mi ha detto che la vincitrice tra le femmine è Eleanor Hunziker mentre tra i maschi Dan"

Guardai Scarlett in attesa della sua reazione ma ricevetti solo un grande sorriso.

"È passato Dan?" chiese con gli occhi a cuoricino.

E adesso chi cazzo è Dan?

"Si..." disse Hope a disagio "È pure venuto da...da me e insomma mi ha detto che.." non riusci a finire che Sky la interuppe "Dan? Il tuo Ex? Quel gran gnoccone?"

Dan era il suo ex. Bene.

"Si...comunque dicevo mi aveva chiesto di dirti che se hai del tempo..potresti chiamarlo perché ti deve dire qualcosa..." balbettò imbarazzata.

"Veramente?" chiese o meglio urlo gioiosa.

Dovevo sapere chi cazzo era questo suo fottuto ex che la faceva diventare così fottutamente felice! Solo io potevo.

Ahia....geloso.

"Oh..e chi sarebbe questo Dan?" chiesi interessato.

"Il mio ex" disse dopo aver bevuto un po' di acqua "Vado un attimo in bagno"

Lei si era appena trasferita come faceva a conoscerlo? Lo amava? Si amavano? Fottuto Dan. Fottuta Scarlett. Fottuto Justin. Fottuta gelosia.

"Perché si sono lasciati?" chiesi a Hope dopo essermi accertato che Scarlett se ne fosse andata.

"Non credo che lei vorr..." disse ma venne interrota da Sky "In poche parole lei lo ha tradito"

Ricevette un calcio da Hope ma poco mi importava.

Perciò Scarlett aveva tradito Dan? Non dovrebbe essere il contrario?

▪▪▪▪

Dopo aver finito di mangiare Scarlett andò a prendere la torta e la tagliò mettendo ad ognuno un pezzo sul piattino.

"E tu?" le chiese Chris confuso.

Fece un lungo sospiro e si sedette.

"Sono allergica al cioccolato" disse innocentemente.

"Allora perché avete fatto quella al cioccolato?" chiesi confuso.

"Hope ha detto che mi dovevo scusare per tutte quelle cazzate che avevo fatto la prima volta che vi ho conusciuto e beh...io per scusarmi ho fatto una torta ma visto che era rimasto solo del cioccolato....ecco.."disse non finendo.

Sussurrai un "capisco" e mangiai un pezzo di torta. Mi gurai verso i ragazzi e tutti stavano mangiando,apparte Scarlett e le altre due ragazze. Sky e Hope stavano parlando di shopping e quelle cazzate lì,la loro torta era ancora intatta.

Mi girai verso Scarlett ma la vidi sfuocata.

"Che cazzo?" disse Chris ma poi non sentì nulla e non vidi nulla...solo silenzio e solo buio.

TO BE CONTINUED...

The Dark ShadowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora