Quando furono oltre il muro, sembrava che avessero cambiato mondo, stile di vita... insomma, tutto. Era così diverso e infinitamente bello!
<<Biglietti! Biglietti, prego! Il Binario parte tra cinque minuti!>> disse un tizio con un cappellino rosso.
Ma non si vergognava?
<<I biglietti Harry! Dove li hai messi? Cavoletti, e ora come facciamo?>> disse Livya in tono super ultra mega preoccupato. Non voleva che, dopo tutta quella fatica, il sogno finisse lì, come niente.
<<Ce li ho io, intelligente! Andiamo, prendiamoci uno scompartimento singolo, prima che ce lo freghino gli altri>> disse Zaja, correndo a lasciare i bagagli nel vagone del treno apposito.
File di ragazzi e genitori impazienti erano lì, a creare una folla immensa, solo per vedere i loro figli o amici o parenti partire per quella scuola, Hogwarts.
Posato tutto, i sette ragazzi si avviarono, peccato che Harry e Ron cambiarono cabina.
Alya ne trovò una vuota, e ci si infilarono tutti dentro. Appena seduti uno di fronte all'altro, si scambiarono occhiate fugaci, e alla fine fu Draco a parlare.
<<Ehy, ragazze, che stato di sangue avete?>> chiese come in tono sprezzante.
<<Penso negativo>> disse Bella.
Tutti scoppiarono a ridere.
<<Che c'è? Non è mica colpa mia se non sono positiva!>>
<<Ma di cosa parli?!! Draco intendeva se sei nata da genitori non-maghi, chiamati Babbani, o da uno mago e l'altro Babbano o tutti e due maghi!>> le disse Alice.
<<Ah, allora penso di essere nata da due Babbani>>
<<No. Hagrid, ieri, mi ha detto che i nostri genitori erano una maga e l'altro babbano>> disse Zaja sorridendo.
<<Voi?>> chiesero i tre fratelli Malfoy rivoli alle altre.
<<Io purosangue>> disse Genny.
<<Io nata Babbana>> disse Veronica.
<<Beh, io e Harry penso che siamo nati da due maghi>> disse Livya.
Ma in un attimo Draco la interruppe.
<<Avete idea di che citrullo sia quel caspio di Potter, avrebbe la possibilità di avere fama e ricchezza e un amico speciale che non si trova tutti i giorni>>
<<Ti riferisci a te Draco?>> le chiese la gemella, scoppiando per la seconda volta a ridere.
<<Si, perchè? Mi hai guardato? Sono fantastico, meglio degli altri, sicuro>> disse con voce spezzata.
<<E io allora sono la regina del mondo>> le rispose a tono Alya.
<<Non capirai mai>> le disse Draco.
<<Perchè, tu capisci?>> le chiese Alya, tornando ad un tratto seria.
Draco la guardò disprezzandola.<<Allora, in che casa vorreste essere?>> chiese Veronica.
<<Serpeverde>> disse Bella.
<<Grande, Bella!>> disse Draco battendole il cinque.
<<Bella in che senso? Nome o aggettivo?>>
<<Lei è carina in tutti e due i sensi>> dissero tutti a intervalli regolari.
<<Per me anche, non è mica male>> disse Draco con la sua solita faccia da cretino.
<<Continuiamo. Io Corvonero>> disse Livya.
<<Corvonero>> disse Zaja.
<<Tassorosso anche se loro vorrebbero o Serpverde o Corvonero>> disse Alya.
<<Serpeverde>>
<<Grifondoro>> disse Alex.
<<Anche io>> disse Beatrice.
<<Corvonero>> disse Genny.
<<Serpeverde>> disse infine Harriet.
<<Vi conviene prepararvi, visto che siamo quasi arrivati!>> disse una ragazzina che pareva anche lei essere del primo anno.
<<Già mi pari incitosa, vattene, perfavore, nom abbiamo bisogno di quelle come te>> disse Draco.
<<Non trattare male mia sorella!>>
<<Ma qui siamo tutti parenti?>> disse Bella.
<<Noi due potremmo diventarlo, tesoro>> disse Draco.
<<Non provare a chiamarmi con quel nomiglio del cavolo!>>
<<Tesoro, non ti scaldare, non sei una stufa>>
<<Peccato che tu sei un ventilatore!>> le rispose Bella.
<<E perchè?>>
<<Perchè sei come i ventilatori, ti scompigliano tutta e ti rompono le scatole!>>
Draco: <<Wtf?>>
<<Ehm... allora, ci dobbiamo mettere la divisa?>> chiese Veronica mettendosi in piedi.
<<Si, sono qui!>> disse Livya sorridendo.
Alla fine tutti indossavano la divisa.
Dal finestrino si scorgeva un lago, e poi un castello.
E pensare che erano passate ore, ed pra si poteva perfettamemte vedere la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
***
<<Gli alunni del primo anno con me!>> disse Hagrid.Tuttu seguirono il Guardacaccia, e si incamminarono fino al lago. Prima attraversarono la foresta, e sembrava che i ragazzi avevano perfino visto un unicorno.
?!?
Arrivati, Hagrid indicò delle barchette.
<<Ognuno sale su, massimo in cinque in una barca>>
Draco, Bella, Zaja, Harriet, Veronica e Livya in una; Alex, Veronica, Beatrice, Alya, Jenny e Alice in un altra.
E da lì navigarono sulle barchette di legno fino ad Hogwarts.
Capitolo finito! Oggi creo il gruppo❤❤
Ditemi se vi è piaciuto!
STAI LEGGENDO
Journey beyond your imagination [Harry Potter]
Random[Iscrizioni chiuse] Semplicemente riscriviamo l'intera saga di Harry Potter con personaggi del tutto inventati da me e dagli altri iscritti! Buona lettura a tutti i maghi! I Babbani non sono ammessi!