20.Incontro

265 15 10
                                    

Si era svegliata tardi,come quasi tutte le mattine d'altronde,e guardò l'orario le 9:30 poco male,oggi non sarebbe dovuta andare a scuola,era Sabato ma oggi avrebbe saltato.

Oggi era il fatidico giorno,oggi avrebbe incontestato i Mates e Lorenzo...non riusciva a crederci,lei una semplice ragazza di Roma aveva fatto amicizia con dei famosissimi Youtuber,che a lei piacevano molto.

All'inizio aveva trovato i numeri un po' a caso sul web,in pagine praticamente sconosciute,che dopo poco erano state cancellate,e non si sarebbe mai aspettata che sarebbero stati propio loro.Aveva segnato i numeri su un libretto e poi le aveva ricopiate in rubrica, pensava che fossero numeri non esistenti o in ogni caso si sarebbe fatta qualche risata con il proprietari di quei numero ed invece erano propio loro.

Si alzò dal letto ed andò in cucina a fare colazione,aveva una fame tremenda,ormai era abituata a fare la colazione prima delle 8:00 per andare a scuola.Scaldò un po' di Latte e lo mangiò con le sue adorate gocciole,lavò i piatti ed andò nuovamente in camera sua per cambiarsi.Mise la sua felpa rossa con la scritta 'mates',una delle sue preferite,ed un leggings nero.

Era molto in ansia per quel pomeriggio,non sapeva come avrebbero reagito Lorenzo e gli altri. 'E se faranno finta di non conoscermi?'      'E se non gli piacerò?sia di carattere e di aspetto' continuava a chiedersi da giorni ormai,non aveva mai avuto un autostima molto alta di sé stessa,si riteneva sempre la più brutta delle sue amiche,quando invece non era così.

Scacciò via quei pensieri e decise di fare una passeggiata all'aperto,per le strade di Roma che ormai conosceva perfettamente,magari avrebbe incontrato qualche sua amica e sarebbero potute stare insieme.

[il pomeriggio]

"Daiiii ti prego"lo supplicò lei,stava parlando con il suo migliore amico,gli aveva accennato dell'incontro con i Mates e ora lo stava praticamente supplicando per venire con lei

"Mmm..."disse lui poco interessato,lui non era il tipo di ragazzo che seguiva YouTube,ormai aveva 19 anni e diceva che era uno speco di tempo,ma a lei poco importava visto che gli parlava sempre dei suoi youtubers preferiti

"Daiii,ti prego,ti prego,ti pregoo"continuò lei,non voleva andare certo da sola e poi sapeva che con lui non si sarebbe annoiata

"E va bene,hai vinto"disse lui sbuffando,lei fece un piccolo gridolino di felicità e lo abbracciò forte e lui ricambiò subito,erano amici da ben 4 anni,si erano conosciuti a scuola,dove andavano ancora ora,erano subito andati d'accordo.

"Grazie,grazie,grazie,grazie Riccardo"disse velocemente,lui ridacchiò,solitamente era sempre così tra loro.

"Allora a che ora è?"disse lui staccandosi dall'abbraccio della sua migliore amica,lei fece un piccolo sorriso

"Tra un oretta,iniziamo ad andare dai!"disse lei con entusiasmo,lui sbuffò di nuovo ormai non poteva più dirgli di no

"Ok andiamo"disse lui alzandosi dalla sedia del piccolo bar dove avevano poco prima preso un gelato,lei sorrise felice e prese la sua mano iniziando a camminare tra le strade trafficate di quella grande città.

• • • • • • • •

"Ma quanta gente c'è?"disse Riccardo guardando la folla,c'erano almeno 400 persone avanti a loro e non erano da meno dietro di loro,lei sorrise a vedere tutta quella gente lì per loro,era orgogliosa dei suoi 'idoli'

"Che ti aspettavi?"disse lei con un sorrisino sul volto,davvero Riccardo pensava che ci fosse poca gente se hanno milioni di fan?

"E menomale che siamo arrivati prima"sbuffò di nuovo lui.Erano dentro un grande edificio con un parco centrale,tutto lo spazio era occupato,non si respirava,ora ci sarebbero stato lo 'spettacolo',gli YouTubers sarebbero andati sul palco e avrebbero cantato loro canzoni per esempio 'haiter in Italia' e avrebbero fatto casino.

"Ciao Romaa!"disse Sascha insieme a Stefano appena salirono sul palco,anche Lorenzo e gli altri salutarono,guardavano sempre tra la folla come a cercare qualcuno,fecero challenge, scherzi,insomma erano i soliti.

Dopo 2 ore finalmente si iniziò a fare la fila per le foto,autografi a oggetti vari e così via. Davanti a loro c'erano un casino di gente,la fila si muoveva lentamente,e ci volle circa in altra ora per arrivare finalmente sul palco.

Lei andò da Stefano poiché Lorenzo stava parlando con Giuseppe e non voleva disturbarlo.

"Hey"disse timida,era emozionata,forse troppo perché furono le uniche parole che le uscirono all'inizio.Lui si girò verso di lei e rimase sorpreso

"Finalmente,da quanto tempooo"disse lui ridendo e contagiò anche lei,la abbracciò forte e si fecero un selfie insieme

"Bella la tua maglia"disse lui osservando la sua felpa rossa,lei gli scosse la testa divertita e lui ridacchiò

"Sei sicuro che sia venuta?non la vedo da nessuna parte!"esclamò Lorenzo più in là,guardando tra la folla

"Dai tranquillo"disse Giuseppe sospirando,era la 4 volta che lo rassicurava,Lorenzo era in totale ansia,non si era mai sentito così,temeva di non piacergli dal vivo o ancora peggio che non sarebbe venuta propio.

"C'è qualcuno di là che ti aspetta!"disse Stefano spingendola verso Lorenzo,invece Sascha ci guardò e accesse la telecamera.

"Lorenzo,c'è qualcuno per te!"esclamò Sascha, Lorenzo si girò verso di loro e la vide,rimase sorpreso,felice e soprattutto era stupefatto non aveva mai visto una ragazza così bella,lei si avvicinò a lui e lui non aspetto neanche un attimo che la avvolse tra le sue braccia,in cui lei si fece piccola.

Vi lascio così ;)
Anche questo capitolo è finito
Allora non so se vi piaccia o no...commentate per farmelo sapere.
Questo è il mio modo di scrivere senza le "chat whatsapp"💙
Al prossimo capitolo babys

Un gruppo alquanto stranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora