Prologo:
"Credi nei sogni? E che questi possano un giorno realizzarsi?"
Kate è una ragazza che aveva smesso di crederci da tempo. E' diversa da tutte le altre, la sua timideza e non riuscire più a fidarsi degli altri,la isolano dal resto degli ''mondo''. Le piace rimanere nel suo mondo in cui si sente al sicuro, tra le sue passioni: l' arte, la lettura, il tiro con l'arco e la musica. E solo due persone possono farne parte Allison ed Elisabeth le sue migliori amiche, si conoscono da quando erano molto piccole e sono praticamente cresciute insieme. Sono le uniche persone di cui si fida oltre sua sorella Jennifer, anche se ormai potevano vedersi solo in Estate, lei era diventata un' attrice famosa e viveva a Londra quando non era in giro a girare qualche film. Erano molto legate e quando Jennifer si trasferì si sentì svuotare, dovette sopportare sua madre che le rinfacciava continuamente di essere inutile, facendola cadere in un abisso di autocommiserazione. Da cui uscì grazie all' aiuto delle sue amiche, di suo padre e della musica. Il più grande dei suoi amori era la musica, e quei 5 angeli che la facevano sempre sorridere, anche nei suoi momenti più bui un loro sorriso le scaldava il cuore e ascoltare le loro voci la aiutava ad annebbiare i pensieri. I One Direction gli unici principi della sua vita. Sì perchè lei non si era mai innamorata non aveva avuto nemmeno una cotta e questo era strano per una ragazza di 16 anni. Ma era più che certa di essere davvero innamorata di quel riccio dagli occhi di giada e dalla voce angelica, Harry Styles. Non amava nessuno allo stesso modo certo amava anche Luois con i suoi acchi di ghiaccio e i suoi modi buffi, Niall e la sua risata che sembrava non avere fine, Liam e la sua immensa dolcezza e Zayn che con un solo sguardo ti faceva sentire al sicuro. ma Harry era diverso non sapeva spiegarsi nemmeno lei il perchè, sapeva di amarlo e questa certezza bastava a farla andare avanti. Non era una di quelle fan che immaginano di incontrarli per caso sposarli e avere dei figli, a lei sarebbe bastato andare ad un loro concerto e incontrarli e poterli abbracciare sarebbe stato come darle non solo la luna, ma tutto l'universo. Però questo non sarebbe potuto accadere perchè non poteva permettersi di spendere soldi per uno stupido concerto, ecco come lo definiva sua madre, che è riuscita a poco a poco a spegnere ogni barlume di speranza presente in lei. Ma ciò che nessuno sapeva è che quell' Estate tutto sarebbe cambiato e lei avrebbe ricominciato a Credere nei sogni...