Capitolo 2

64 4 0
                                    

''I miss you''

-Kate,sveglia!-

-Dai svegliati!- Sento Liz e Ally chiamarmi, devo aver dormito un sacco.

-Ei, che mi sono persa?-

-Siamo quasi arrivate, guarda non è meraviglosa?- Liz mi indaca il finestrino dell' aereo da cui si riesce a vedere tutta Londra.

-Già è stupenda- Non trovo molti aggettivi per descriverla è una città unica e praticamente perfetta a mio parere, ecco percè l' adoro.

*Allacciate le cinture, siamo pronti per l' atterraggio*

La voce della hostess interrompe i miei pensieri, allaccio la cintura e mi sistemo sul sedile. Finalmente atterriamo e una volta scese dall' aereo Liz esclama:

-Londra, siamo arrivateee!- per poi tirare me e Ally all' interno dell' aeroporto, alla ricerca disperata di Niall. Ma come avevo previsto, dell' irlandese non c'è nemmeno l' ombra. Dopo aver sentito un monologo da parte di Liz sul perchè dovremmo aspettare ancora il suo arrivo, io e Ally riusciamo a trascinarla fuori. Una volta fuori individuo l' auto di Josh poco distante dall' entrata. Lui vi è appoggiato, indossa una maglia bianca e dei jeans blu scuro, e come ''travestimento'' per sfuggire alle fan porta un cappello e degli occhiali da sole. Non appena ci vede sfodera il migliore dei sorrisi e ci saluta con la mano. Io sono troppo felice di vederlo e gli corro incontro, per quanto sia possibile correre con le mie valige, gli salto addosso abbracciandolo.

-Eiii nanettooo- Lo sento ridere, e come lui le ragazze alle mie spalle.

-Ciao anche a te, mi è mancato il mio piccolo koala.- Faccio la finta offesa. Mi è mancato davvero troppo.

-Ei, mi piacciono gli abbracci. Mi sei mancato anche tu. Dico dandogli un bacio sulla guancia. Ally finge un colpo di tosse.

-Oh giusto, loro sono Liz e Ally, lui è Josh il fidanzato di Jen.- Le presento anche se è ovvio che lo conoscano già, insomma è Josh Hutcherson chi non lo conosce? Comunque, dopo essersi salutati, Josh ci aiuta a posare le valigie nel porta bagagli e  saliamo tutte in macchina.

 Cala un silenzio imbarazzante che viene però interrotto da Josh.

-Jen ha invitato degli amici a cena, così pensavo che potreste rimanere anche voi ragazze, e dopo vi accompagno a casa di tua cugina Ally.- Faccio a Ally gli occhi dolci cercando di convincerla e quando si aggiunge anche Liz cede.

-Uffa e va bene-

-Siiiiiiii!!- Esultiamo io e Liz. Non ho intenzione di stare con gente che non conosco la prima sera che trascorro a Londra. Durante il tragitto che dura un' ora circa cerco di convincer Josh a dirci chi sono questi ospiti, ma lui insiste dicendo

-Non ho intenzione di dirvi niente, li conoscerete poi.-

*****************

La casa che io definirei più una mega villa, si trova in un quartierepieno di altre ville alla periferia di Londra. L'interno è estremamente moderno, entrando c'è il soggiorno con due divani bianchi, una televisione al plasma e una libreria enorme.

- Potete andare di sopra a sistemarvi in camera tua, è l' ultima a destra- Non lo faccio nemmeno finire che sto gia salendo le scale. La camera è enorme, c'è un letto matrimoniale al centro, un tappeto accanto e una scrivania, ma la cosa più bella sono dei piedistalli posti in un angolo della stanza insieme a delle tele e alcuni barattoli di colore, in più le pareti sono completamente bianche.

-Ho pensato che avresti voluto dipingerle tu- Un sorriso cresce spontaneamente sul mio viso riconoscendo quella voce.

-Jen!!!- Mi fiondo su di lei abbracciandola più forte che posso.

-Ei ei così mi uccidi- Mi stacco da lei e iniziamo immediatamente a ridere.In quel momento entrano Liz e Ally.

-Ciao Jen- Dicono in coro. Lei ridacchia e ricambia il saluto avvertendoci che abbiamo solo mezz' ora prima che arrivino i suoi amici. Mentre Ally e Liz si sistemano io ordino le mie cose e scelgo cosa mettere. Alla fine opto per dei jeans neri a vita alta con le bretelle, una camicia a quadri azzurra senza maniche e delle converse bianche. Dopo aver fatto la doccia, mi vesto e raccolgo i capelli in una treccia laterale. Decido di truccarmi leggermente, metto una matita blu, il mascara e il mio burro cacao alla fragola. Le ragazze non sono ancora pronte, strano direte visto che hanno iniziato a prepararsi prima di me, ma Ally è da dieci minuti che si sta truccando e Liz non riesce a scegliere cosa mettere. Scendo in cucina per vedere se Jennifer ha bisogno di qualcosa, ma quando arrivo è già tutto pronto. Mentre sto per risalire le scale suanano alla porta così vado ad aprire.

-Ciao, tu devi essere Kate io son- Istintivamente chiudo la porta, non può essere vero, non era lui alla porta. Questo deve per forza essere un sogno, un fottutissimo sogno.

 

Eccomi con il 2° capitolo, non so come farmi perdonare per averci messo così tanto tempo a pubblicarlo, spero solo che vi piaccia. Anyway avete qualche idea su chi potrebbero essere gli ospiti tanto attesi? Come sperate continui la storia? Io vi prometto di pubblicare il 3° capitolo al più presto.

Believe in usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora