life

15 0 0
                                    

correvo come non avevo mai corso in tutta la mia vita ormai ero stufa di essere sempre l'ultima ruota del carro ,sempre io; non riuscivo più a trattenere le lacrime causate dai continui insulti dei miei genitori mi lasciai andare in un pianto senza fine. Ero arrivata nel mio posto preferito di Londra un piccolo prato davanti a una scuderia di cavalli non so perché era il mio posto preferito io non ho mai avuto la passione per i cavalli ma riuscivano sempre a farmi calmare ,mi bastava guardarli saltare gli ostacoli e per poco tempo dimenticavo tutte le sofferenze causatemi dai miei genitori che non mi considerano affatto per loro ci sono solo mia sorella Lisa che va benissimo a scuola e mio fratello Jonny che per loro è il calciatore più bravo del mondo io non sono niente per loro . avevo passato più di due ore a guardare i cavalli era ora di ritornare a quell'inferno di casa . era estate per fortuna io l ho sempre amata il caldo soffocante mi è sempre piaciuto . credo che sia ora di presentarmi io sono Sana Smith ho 16 anni sono molto alta, carnagione scura, capelli neri e ricci che odio più di qualsiasi cosa al mondo dopo i miei genitori, occhi marroni e grandi che sono nascosti dietro un paio di occhiali da vista neri ; posso dire che sono molto cicciona anche se la mia migliore amica dice sempre che sto bene anche se ho qualche chilo in più ma io allo specchio mi vedo orrenda . Appena varata la soglia di casa c'è già mia madre pronta ad insultarmi la ignoro come faccio ormai da troppo tempo e vado in camera mia dove mi butto nel letto e mi rilasso ripensando a tutto quello che mi succede e mi chiedo perché proprio io dovevo avere questa vita di mera ; sono la pecora nera di una famiglia perfetta .dopo svariati minuti mi alzo dalle letto e vadi a farmi una bella doccia rinfrescante mi avvolgo nell'asciugamano e ritorno in camera a vestirmi con il mio solito abbigliamento monotono cioè maglietta nera larga e jeans chiari . invio un messaggio alla mia migliore amica Debora dove gli chiedevo di uscire e lei come sempre ha confermato adesso non mi resta che aspettare il suo arrivo.lei e l'unica persona a questo mono che riesce a farmi sorridere , ci conosciamo dalla prima media e da li non ci siamo mai separate abbiamo sempre fatto le stesse scuole ma all'inizio dell'anno scolastico io cambierò scuola perché ho scelto di seguire la mia passione per la cucina allora mi sono iscritta ad un istituto alberghiero , lei invece ha deciso di continuare i suoi studi come segretaria e io la lascio fare perché non sono nessuno per imporle qualche che a lei non piace . dopo svariati minuti mi arriva un messaggio prendo il telefono e leggo il messaggio che mi è arrivato dalla debby che mi dice di scendere perché lei e già giù . senza avvisare nessuno prendo la mia borsa ed esco di casa e vedo lei la ragazza più bella del mondo e più bassa di me di poco e bionda ,carnagione chiara ,occhi verdi insomma lincontrario di me . Mi avvicina a lei e la saluti con un abbraccio.

debby: lo so che ti manco sempre ma per favore evita di strozzarmi.

io : okay

dopo che lei mi raccontò tutto quello che aveva fatto durante il giorno ci incamminammo in una delle nostre solite camminate che duravano ore e ore .

lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora